• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Aiuti rapidi anche a tutti i confinanti

manax

Utente attivo
Idea: aiuti rapidi anche per tutti i vicini confinanti
Problema: se vogliamo aiutare un vicino confinante che non ci ha ancora aiutato, o che ci ha già aiutato ma che non è più presente nella lista delle notifiche cliccando sulla sua città si entrerà nella sua mappa direttamente e senza nessun aiuto rapido, io non ho molto tempo a disposizione per le visite, quindi normalmente preferisco fare le visite più "importanti".
Soluzione: quando "clicchiamo" sulla mappa, la città di un vicino confinante vorrei che venisse visualizzata una finestra con due opzioni "VISITA" oppure "AIUTA" e cliccando su "AIUTA" potrebbe visualizzarsi la finestra attuale degli aiuti "veloci" con le tre opzioni Municipio, baracca o edificio di cultura.
Effetto: agevolando gli aiuti rapidi anche a tutti i vicini confinanti (mia opinione) gli aiuti ai vicini aumenterebbero sensibilmente. Ne trarremmo beneficio un po' tutti, ma in particolare i "piccoli" giocatori che all'inizio fanno molte visite per raccogliere semplicemente monete.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il suggerimento è già stato fatto nel forum Beta, pertanto archivio la discussione.
 
In cima