• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Aiuti su edifici non corretti

PrimroseSylvia

Utente attivo
2Kgi7YC.png


Visitando una vicina mi ha proposto tra gli aiuti anche 3 residenze, anche se ovviamente non succede niente se si cliccano.
 

DeletedUser855

Guest
ma no raga e solo che la cultura e vicina dietro a una del san valemtino e altra dei fiochi di neve ahaha non e un sbaglio devi spostare di poco il maus
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No no, sono proprio le residenze, ho provato a spostarmi per vedere se erano gli altri edifici ma nisba :p (torda sì, ma fino a un certo punto ;))
 

DeletedUser855

Guest
Spero di no, perché con l'1.23 nel beta risultavano messi gli incantesimi sulle residenze di alcuni vicini :D :D
questo sucede anche a me solo che o capito che e un bug quando entravo nelle cita di due residenze municipio e costrutori quindi facendo caso era sempre quando io nella mia avevo dei incantesimi sui laboratori e manifatture...
certo non o avisato i moderatori perche ogni volta mi chiedono cose impossibili fare non so che scrivere in modo come lo chiamano e io poi tutta sta fatica perche? lo fatto con mana e risolto il problema? no anzi prima bastava alzare il edifcio e poi rimeterlo giu e usciva, ora non basta piu devi uscire e rientrare se no non esce... quindi mi sto zito che si sbatono le teste da soli visto che cercano di rendere il gioco impossibile
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
gratis, posta a togliere la strada che collega gli edifici al municipio; quando tutti sono staccati ce la rimetti e dovrebbe tornare tutto normale.
 
In cima