DeletedUser2221
Guest
Me lo chiedo anch'io... spettiamo che qualcuno dello staff risponda?
No, sailorina le cose non stanno così. Queste tre persone hanno una loro compagnia e vengono da noi a disturbare il nostro gioco per il gusto di disturbarci, mettono pc anche su nostre meraviglie che loro non hanno costruito solo per portarci via le rune.
Disturbano il nostro gioco, ti basta come spiegazione?
Ieri sera avevamo messo pc su una meraviglia per distribuire i premi e stamattina ce la siamo trovata chiusa e chi aveva messo 30 pc per prendere il premio si è trovato senza lo scrigno con la runa. Interferiscono con il nostro gioco. Vorrei vedere se succedesse nella tua compagnia in maniera persecutoria se non cercheresti un modo per togliertele di torno.
tranquilla, pochi possono, non tutti riescono a finire gli stregoni con 84 espansioni
me la spieghi? il numero di espansioni alla fine di un capitolo quantifica la bravura di un giocatore perchè....tranquilla, pochi possono, non tutti riescono a finire gli stregoni con 84 espansioni![]()
@Ainor si chiama " me la canto e me la suono"me la spieghi? il numero di espansioni alla fine di un capitolo quantifica la bravura di un giocatore perchè....
Qualcuno dello staff mi può rispondere in merito al punto 7 del regolamento?
Ed è esattamente questo il caso. Hanno fermato il loro gioco, la crescita delle loro città usando le loro risorse per avere punti conoscenza da versare sulle nostre meraviglie e ti dirò che per molto tempo hanno anche usato diamanti per acquistarli talmente era la quantità di pc che versavano.non sono dello staff, ma ti dico cosa è il pushing in base alle mie esperienze in altri giochi.
si considera pushing quando un giocatore gioca totalmente a sfavore del suo accoutn e a favore di un altro account. Se ci fosse un account che ogni giorno ti regala 10k beni a 0 stelle, quello sarebbe pushing e punibile (di solito vengono puniti entrambi gli account); ne tuo caso, il giocatore che ti "regala" i pc può benissimo dire che lo fa perchè ha bisogno delle rune, quindi lo fa per un suo guadagno (molto soggettivo XD) personale, quindi non può considerarsi pushing.
Consapevole che non ti frega della mia risposta, continua ad aspettare lo staff
P.S: me la canto e me la suono, però non ho problemi con le mie meraviglie![]()
.. prendo atto che hai un minimo d'invidia per l'attenzione sulle mie meraviglie![]()
Certo che posso dimostrarlo, prendono rune di meraviglie che non hanno mai costruito.
Organizzatevi e scrivete dei bei messaggi a tutte e tre per chiedere di fare un giretto anche da voi.. ormai siete in tanti magari le convincete a deviare sulle vostre meraviglie.![]()