• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aiuto edificio meraviglia

bl4ck72

Nuovo utente
Per curiosità ho aiutato un gildano nell'espansione dell'edificio meraviglia e ho ottenuto in cambio una ricompensa, così almeno è quello che ho inteso.
Ma come faccio ad riscuotere tale ricompensa?

Grazie
 

DeletedUser66

Guest
Devi prima sbloccare le meraviglie nell'albero di ricerca e poi ti compare una nuova icona nel menù costruzioni che identifica le meraviglie
30px-Runecircleicon.png

Li trovi due meraviglie sbloccate e se hai ricevuto una runa dalla meraviglia del tuo compagno la trovi nell'edificio corrispondente alla scheda "rune"

Trovi tutto scritto sulla wiki: https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Meraviglie_antiche
 

bl4ck72

Nuovo utente
L'edificio meraviglia nell'albero delle ricerchè è sbloccato ed ho la nuova icona relativa. La ricompensa è 5 libri e 1 runa santuario ma non ho ottenuto ne l'uno ne l'altro.
Il proprietario è il primo in classifica, poi seguo io e quindi la ricompensa avrei dovuto ottenerla e cmq questa non è una bella politica. La ricompensa dovrebbero averli tutti in base a quanto contribuiscono.
 
Ultima modifica:

DeletedUser66

Guest
Ma l'edificio che tu hai aiutato è completo? Cioè sono stati assegnati tutti i punti conoscenza che servivano per l'upgrade?
Perché le ricompense non te le dà ogni volta che aiuti, ma a edificio completato e solo se ti classifichi entro i primi tre tra quelli che hanno dato più aiuti.
 
In cima