• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Albero della gomma truffaldino

manax

Utente attivo
Solo per fare una chiacchiera

Ciao a tutti,
sono il felice possessore di 5 alberi della gomma capitolo 11,
che fanno parte del complesso di edifici della Biblioteca di Pietraluna e...

Alcuni giorni fa ho scoperto, quasi per caso, che al momento di raccogliere i semi dell'albero della gomma esisteva una piccola discrepanza tra la quantità di semi raccolti 321 e quelli che dovrebbe essere possibile raccogliere 322 (in base a quanto segnalato nella tabella delle specifiche dell'albero stesso)
Suppongo che questo sia dovuto ad eventuali arrotondamenti non visibili, ma...

- Mi piacerebbe che i numeri della tabella di raccolta corrispondessero a ciò che in realtà raccogliamo.
- Mi piacerebbe che il problema venisse sistemato...
- Mi piacerebbe che mi venissero restituiti tutti quei semi che, "sulla carta", avrei dovuto raccogliere, ma che sono scivolati via dal sacchetto a causa di un buco.

(5 alberi della gomma ad un seme al giorno per un anno circa farebbe, 1825 semi scomparsi)

Lo so per un solo seme non vale la pena scrivere tutte queste righe, quando in realtà si potrebbe utilizzare lo stesso tempo per vivere.
Lo so c'è il decadimento e quei semi, anche ci fossero stati, ora avrebbero già cessato di esistere...

Comunque...
Se succede a me...



Ladri 1.jpg
Ladri 2.jpg



Buona giornata


Ripeto... Era solo per fare una chiacchiera
 

Uffauffa

Utente attivo
E se tu avessi scoperto la truffa del secolo?
Hai presente quegli impiegati di banca infedeli che trasferiscono su conti all’estero i millesimi di resto dei conti correnti?
E se la stessa cosa accadesse a te?
Io chiederei una verifica degli ispettori della banca centrale di elvenar!
Secondo me, a quest’ora il maramaldo starà facendo come questo tizio qua

501D1F37-6586-4B73-8F91-35EAC71B3743.jpeg
 
In cima