• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ALBUM DEI RICORDI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser69

Guest
Mi è venuto in mente mentre guardavo le città in competizione per la loro straordinaria bellezza, e quanto sono cresciute... Se si potesse creare un album di fotografie delle proprie città mentre crescono? È un'idea così... non utilissima al gioco, ma visto che mi è venuta perchè non proporvela?
 

DeletedUser66

Guest
Io la trovo carina come idea, ma per qualcuno sarà troppo tardi (nel senso che la città ormai è cresciuta parecchio). Forse sarebbe utile all'inizio del gioco. Comunque nessuno vieta di aprire una discussione in taverna che ha per titolo il tuo nome e postare tutte le immagini della tua città in crescita :)
 

DeletedUser3

Guest
Anche questa idea devo dire che mi piace parecchio...ben fatto
 

Deianira

Guest
Nessuno vieta di iniziare a fare le foto delle città che già vengono reputate per "troppo cresciute". Cresceranno ancora, no? Siamo solo all'inizio! :)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Un'ottima idea... tipo "guarda il tuo book di elvenar" :)

Mi piace!
 

DeletedUser69

Guest
Bene come si potrebbe realizzare quest'idea secondo voi? :)
 

Deianira

Guest
Bene come si potrebbe realizzare quest'idea secondo voi? :)
Ognuno crea una propria discussione e man mano riporta dentro delle foto. E' bello quando arriva qualcuno nuovo o anche quando si va a rivedere tutto, come si era una volta e come si è diventati. Aspetto un coraggioso, altrimenti toccherà a me aprire questo tipo di discussione. E' che io non amo saltare le quest e certe mi bloccano per un bel po di giorni. :) Di conseguenza la mia città evolve piano, forse più piano rispetto alle altre. :p
 

DeletedUser66

Guest
A meno che i programmatori non mettano un apposito spazio nel profilo di ogni giocatore (ma credo che sarebbe un inutile spreco di spazio visto che molti non lo userebbero), forse l'unica è creare una discussione per ciascun utente in taverna, analoga a quella fatta per il contest. Ad esempio io pubblicherei una discussione che abbia come titolo "[Album] Sildymosik - Torqueville" in cui metto tutte le foto della mia città in evoluzione e poi in un altra discussione, magari globale (cioè una per tutti) si discute oppure si lascia un commento. [Album] serve per identificare il post in cui si caricano solo immagini.

P.S. Deia, abbiamo scritto in contemporanea, solo che io ci ho messo di più :D
 

DeletedUser69

Guest
Sarebbe bello avere uno spazio sul forum Arendyl con il nome "ALBUM DI FAMIGLIA" e poi postare lì
 

DeletedUser66

Guest
Sì, questa è una bella idea, Dulci. Vediamo se lo staff è d'accordo e può creare una sezione apposta.
 

DeletedUser69

Guest
WoW!!! Ragazzi!!! L'hanno fatto!!! bello :D Si chiama L'angolo dei Ricordi ed è sotto la voce Arendil
 

DeletedUser66

Guest
Ma graaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - disse lei con gli occhi a cuoricino, mirando lo splendido regalo che aveva ritrovato sul tavolo del salotto del municipio al suo rientro - quanto amo gli uccellini!!!

Un HURRAH a tutto lo staff...

HIP HIP...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima