• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Alla fine..

DeletedUser199

Guest
... Non ho resistito. Tutto cio' che e' elfico mi affascina, per anni ho mosso all'interno dei Gdr, una piggina elfica.
Al momento l'ho messa a riposo ma, non e'' detto che prima o poi....;)
Nel gioco da un paio di giorni, mi sono ripromessa di entrare nel forum da subito ma, come al mio solito ( sono svampitella), mi e' passato di mente.
Sono piuttosto solitaria, non intervengo spesso nei forum ma, vi leggero' volentieri.
Buona giornata:)
 

DeletedUser66

Guest
Benvenuta Vestele!
I gdr sono un po' diversi da questo genere di giochi, ma se ami tutto ciò che è elfico ti ci troverai comunque bene ;)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Benvenuta! Anch'io ero un appassionato di GDR
 

zagor5

Guest
ehm...............GiochiDiRuolo.........giusto per chiarezza,come diceva mia nonna nessuno nasce imparato......ihihihiihihi.......
Ciao Vestele.......poi anche tu ci spieghi il tuo nick.........colgo l'occasione per promuovere in taverna l'origine dei vostri nick name sempre se vi va'
 

DeletedUser8

Guest
Benvenuta Vestele! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e inoltre spero che potremo leggerti ogni tanto in forum. :D
 

DeletedUser199

Guest
Grazie a voi per il benvenuto:)
Ho un'indole da "lupa solitaria", ma ogni tanto vedro' di uscire dalla tana, intanto vi leggo.
Buona giornata!
 

DeletedUser69

Guest
Ciao Vestele "lupa solitaria" benvenuta ti offro il mio elisir alle rose, rasserena gli animi e scalda i cuori cin cin :D
 
In cima