• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

altri giuochi innogames

DeletedUser521

Guest
buongiorno.
sono registrato per il giuoco di cui forum.
ma se volessi giuocare anche a tribal wars, per esempio,devo creare un altro account?
grazie per l'attenzione
 

DeletedUser3

Guest
Si, dovrai creare un nuovo account per ogni gioco così da accettare i relativi regolamenti.
 

DeletedUser521

Guest
ho provato a iscrivermi
PER LA PRIMA VOLTA
(significa che MAI prima del 17 aprile 2016 ho tentato di fare altro giuco inno. che MAI ho utilizzato questo nick e questa mail sulla piattaforma inno)
a tribal 2.
mi dice che il nick e la mail son già presenti...................
fine tentativi
 

Arci

Nuovo utente
ho provato a iscrivermi
PER LA PRIMA VOLTA
(significa che MAI prima del 17 aprile 2016 ho tentato di fare altro giuco inno. che MAI ho utilizzato questo nick e questa mail sulla piattaforma inno)
a tribal 2.
mi dice che il nick e la mail son già presenti...................
fine tentativi

Significa che purtroppo qualcun altro si è iscritto col tuo stesso nick a quel gioco... dovrai usarne un altro.
 

gianpierus

Guest
ora stanno giocando in pochi a tribal wars 2 ma il giuco va sempre bene ci sono molti player che vanno da un mondo e l'altro e non sanno come comportarsi.!!
 

DeletedUser521

Guest
Significa che purtroppo qualcun altro si è iscritto col tuo stesso nick a quel gioco... dovrai usarne un altro.

lo trovo difficile, m qualcuno potrebbe aver copiato il nick.
...anche la password?....
 

DeletedUser66

Guest
User e password insieme è difficile per non dire impossibile, ma non è necessario che siano stati usati entrambi, basta che il solo user (che è il più importante perché non ce ne possono essere due uguali) sia già usato che il sistema ti blocca a prescindere dalla password.
 

DeletedUser521

Guest
ho provato anche "dimenticato la pass"
ho pensato: magari mi son iscritto millemila anni fa e lo ho dimenticato...
mi dice che il mio ind mail nn esiste.
ribadisco: trovo strano, ma accettabile, la "copiatura" del nick.
ma addirittura la stessa pass!!
 

DeletedUser66

Guest
mi dice che il mio ind mail nn esiste.

Questo significa appunto che non ti sei mai iscritto. E quello che ti dicevo più sopra è che non ti hanno copiato la pass, ma solo il nickname solo che, in quasi tutti i posti su internet in cui è necessario loggarsi per accedere, se sbagli uno solo dei due ti dà il messaggio "User e pass sono già usati da un altro utente", ma non significa che lo sono tutti e due, solo che il sistema li prende come se fossero un unico blocco. ;)
 

Arci

Nuovo utente
ho provato anche "dimenticato la pass"
ho pensato: magari mi son iscritto millemila anni fa e lo ho dimenticato...
mi dice che il mio ind mail nn esiste.
ribadisco: trovo strano, ma accettabile, la "copiatura" del nick.
ma addirittura la stessa pass!!
Anche perchè se nick e password fossero uguali potresti fare login liberamente :p
 

DeletedUser521

Guest
ci rinuncio... già mmi sta stufando elvenar: se la partenza è questa prevedo il peggio...
 
In cima