• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Amerya e Radyosha

manax

Utente attivo
- 10 Saetembrae 1.87

Caro Diario, è il primo giorno che scrivo, mi chiamo Amerya e ho 8 anni, la mia migliore amica è Radyosha, una bellissima Fenice di Fuoco, le sue piume sono tante tante, gialle e arancioni, è molto grande, ha gli occhi dolci bellissimi e un grosso becco che va in giù, non ci crederai fa le fiamme !!! Ma se l'accarezzi non ti scotti.
Io quando mi sveglio corro subito in giardino da lei che si strofina addosso e poi ci rotoliamo facendo tanto chiasso.
Mio papà però dice che prima di uscire mi devo lavare la faccia e mangiare il latte di Muccolotta, che così divento grande.
A Radyosha piace giocare alla guerra, così impara a difenderci dagli Orchi e dai Treant cattivi.
Io le do da mangiare i frutti rosa quelli che mio papà va a prendere tutti i martedì all'Accademia di Magia, mi ha detto che c'è un signore Mago che se gli porti delle cose lui ti dà il cibo che serve a Radyosha, lo chiama l'Artigiano, ma io non lo so chi è.

- 17 Saetembrae 1.87

Oggi sono triste, mio papà è tornato senza frutti rosa, ho provato a darle il mio pranzo ma Radyosha non mangia i Barbasturzi in salmì.

- 24 Saetembrae 1.87

Anche oggi mio papà è tornato senza cibo, Radyosha sembra stare bene, ma ieri mentre giocavamo a "Sfiammeggia l'orco puzzone" le è caduta una piuma e quando ha toccato terra è diventata cenere, che rimane brutta sulle dita !

- 1 Outobrae 1.87

Radyosha perde tante piume, non sai quante e anche le fiamme sono più di meno.

- 8 Outobrae 1.87

Oggi papà mi ha detto che deve provare a cercare il cibo in un altro mondo, da un altro artigiano ma io non l'ho capito perché è un discorso da grandi. Ha fatto lo zainone e ha portato tantissime cose che servono.
Io sono rimasta con la zia Banshee che però non mi piace perché urla sempre e Radyosha si spaventa.

- 15 Outobrae 1.87

Oggi zia mi ha messo in castigo in camera mia perché non voglio mangiare le scolopandre rampicanti, ma io le ho detto che non mi piacciono perché sanno di Orco puzzone, allora guardo Radyosha dalla finestra sul cortile, sta lì, sembra triste anche lei sotto la pianta di Icicocco ed è sempre più spenta.

- 22 Outobrae 1.87

Non riesco quasi a scrivere, Radyosha questa mattina è diventata di cenere, ho pianto tanto, odio l'accademia, odio l'Artigiano, vi odio tutti...
ora vado via.




Manax (StandAlone)
 
In cima