• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Ampliamento Edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Odin88

Guest
Buonasera!

Ho appena iniziato la costruzione di una caserma livello 5.
Il disegno dell'edificio in costruzione (che non sembra il suo) appare fuori dalla sede corretta, quasi sovrapposto agli altri. Ho provato a ricaricare la pagina e a effettuare il login di nuovo, ma la situazione non migliora.

bug.jpg


P.s. potrebbe essere un errore di calcolo mio, ma non mi pare: la popolazione tra l'altro è ora in rosso (-11) quando in realtà il saldo dovrebbe essere ancora attivo...

Grazie intanto!
 

Deleted User - 848922099

Guest
Aggiorni la pagina e mi dica se ancora la popolazione è in rosso. Per quanto riguarda l'immagine siamo già a conoscenza, infatti la cosa è stata segnalata da altri utenti e verrà sistemata a breve.
 

Odin88

Guest
Grazie della pronta risposta! :)

La popolazione è ancora in rosso, ma non vorrei segnalare falsi problemi (potrei avere fatto male i calcoli io). Provo a vedere domattina!
 

Deleted User - 848922099

Guest
In caso non si risolve in mattinata, ci contatti tramite ticket in modo che possiamo verificare il problema.
 

Geordie

Nuovo utente
- Mondo di gioco: Mondo Arendyll
- Nome utente in gioco: Geordie
- Browser utilizzato: Firefox 43.0.2
- Versione Java installata: 8
- Versione Flash installata: 11.2

- Descrizione dettagliata dell'errore: Al momento dell up della residenza al livello 5, dopo aver cliccato sulla residenza poi su "migliora" e successivamente su "sposta e migliora", scompare l immagine della residenza lasciando solo un quadrato 2x2 evidenziato, facendo click sulla posizione dove si vorrebbe metterla si sente l effetto della costruzione avviata ma non è visibile l'immagine del cantiere, ricaricando la pagina appare il cantiere nella giusta posizione.
- Come dovrebbe essere: Non dovrebbe scomparire l immagine cosi da poterla posizionare deve si vuole.
- Ad altri si verifica?: ho chiesto ad un compagno ed ora non riscontra l'errore ma gli è successo in passato, ha lo stesso browser e stesso SO.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: procedura eseguita, uso solo firefox
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa del mondo>Villaggio utente vicino>Aiuto del vicinato
- Screen dell'errore:

apjlf5.jpg
 

DeletedUser276

Guest
ho lo stesso errore, ad ogni aumento di dimensione delle residenze

- Mondo di gioco: Mondo Arendyll
- Nome utente in gioco: Pieroooo
- Browser utilizzato: chrome
- Versione Java installata: 8
- Versione Flash installata: 11.2
 

gianpierus

Guest
io ebbi questo bug all'inizio del tutorial appena dovevo inserire il primo edificio nella mia citta'.!!:mad:
 

DeletedUser3

Guest
è un bug noto, stiamo già lavorando, grazie mille per la continua collaborazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima