• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Analisi: Anelli e Province

DeletedUser2325

Guest
Acci e poi picchia... ma poco poco nel reale sei un prof di matematica avanzata? Un fisico teorico?
A scuola io a malapena riuscivo a fare 2 + 2 e spesso non era 4 il risultato che ottenevo :oops:
Una cosa è sicura però questo gioco devi amarlo moltissimo. :)
 

freempire

Utente attivo
Acci e poi picchia... ma poco poco nel reale sei un prof di matematica avanzata? Un fisico teorico?
A scuola io a malapena riuscivo a fare 2 + 2 e spesso non era 4 il risultato che ottenevo :oops:
Una cosa è sicura però questo gioco devi amarlo moltissimo. :)

in realtà i calcoli sono molto semplici, è una semplice successione ...ma i complimenti vanno per la pazienza nel contare quante erano le provincie conquistabili e quali no ad ogni anello...li ci sarà voluto un bel po di tempo e pazienza :)
 

DeletedUser276

Guest
Si i calcoli sono semplicissimi, niente di complicato. La cosa più noiosa è stata mettere i numerini nella mappa :D
 

DeletedUser2325

Guest
Bhe saranno semplici per voi... io mi perdo li in mezzo, ma ho fiducia cieca :D
In ogni caso è stato un lavoro gigantesco... e non posso che fare i miei complimenti per l'impegno e la pazienza.
 

DeletedUser1411

Guest
Lallo ho provato a fare i conti per l'anello 12/13/14/15 se la legge è la stessa abbiamo:

care donnine del forum....come vedete il ns Pieroooo è davvero un tesoro. ha già preparato gli anelli di diamanti per la festa delle donne. gli serve sapere solo che misure abbiamo tra la 12-13-14-15. vado a misurare e ti faccio sapere....CHE TESORO....smacky smacky :D:D:D:D:cool::cool::cool::cool:
 

DeletedUser276

Guest
praticamente ho 321 province e quindi sono fuori l'anello
è per questo motivo che non riesco + a vincere nelle battaglie?
ma solo contrattando ?

Con 321 province (sempre nell'ipotesi di espansione concentrica) sei nell'anello 13 che va da 313 a 366 province conquistabili ed essendo tu nel capitolo 10, ma appena iniziato, quindi ai fini pratici ti si deve considerare al capitolo 9 (perchè di questo capitolo hai svolto tutte le ricerche aumenta dimensione plotone), considerando lo schema di seguito, sei già agli sconti dell'anello +4 rispetto al tuo capitolo (9+4=13), ovvero scontri Nearly Impossible (pressocchè impossibili), nelle prime provincie dell'anello 13 potevi fare al massimo un paio di scontri diffcilissimi con le truppe, ma sei già quasi a 10 province più del limite quindi la negoziazione è l'unica strada. (specifico questo secondo me, perchè è probabile che ora venga un "milite vanaglorioso" che afferma che al capitolo 3 vince nell'anello 15)

index.php
 

DeletedUser2325

Guest
Come si fa a non adorarti Piero...:) la famosa tabella quella che ha fatto alterare tantisismi neofiti del gico.
Alla quale nessuno, o quasi, vuole credere, ma che ho imparato essere realtà vera... e anche una realtà molto addolcita.
(specifico questo secondo me, perchè è probabile che ora venga un "milite vanaglorioso" che afferma che al capitolo 3 vince nell'anello 15)
Specifico anche per me funziona così e forse anche peggio.
Per questi che arriveranno, prepariamo la famosa statuina che somiglia allo zio oscar di quella ragazza? :rolleyes:;)
 

Ainor

Utente attivo
mah... se non credono nemmeno agli stessi sviluppatori (quella è una tabella ufficiale), c'è poco da fare...
Aggiungiamo che vale se non esplorate più dello scrigno, altrimenti gli incontri sono ancora più difficili da combattere/negoziare.
Purtroppo ora bisogna esplorare simmetricamente (sigh...) e non oltre lo stretto necessario se si vuole ridurre al minimo la difficoltà dell'espansione sulla mappa
 

DeletedUser1411

Guest
anche per me quella tabella è risultata veritiera. e vi dirò di più, visto che se sta discutendo in un'altra sezione. anche io ho iniziato a giocare anche come umano. non so quanto andrò avanti. sono al secondo capitolo e ho già esplorato un po' di province. insomma quella tabella anche nel mondo umano corrisponde a pieno. non mi interessa molto combattere/autocombattere (non è cosa x me), quindi se posso contratto subito, altrimenti aspetto di avere il necessario. come diceva a suo tempo ROD....OHMMMMMMMM ;););););););) lentamente si va avanti OHMMMMMMM :D:D:D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
quella tabella serve per i limiti di anello per le battaglie
 

venis13

Utente
Con 321 province (sempre nell'ipotesi di espansione concentrica) sei nell'anello 13 che va da 313 a 366 province conquistabili ed essendo tu nel capitolo 10, ma appena iniziato, quindi ai fini pratici ti si deve considerare al capitolo 9 (perchè di questo capitolo hai svolto tutte le ricerche aumenta dimensione plotone), considerando lo schema di seguito, sei già agli sconti dell'anello +4 rispetto al tuo capitolo (9+4=13), ovvero scontri Nearly Impossible (pressocchè impossibili), nelle prime provincie dell'anello 13 potevi fare al massimo un paio di scontri diffcilissimi con le truppe, ma sei già quasi a 10 province più del limite quindi la negoziazione è l'unica strada. (specifico questo secondo me, perchè è probabile che ora venga un "milite vanaglorioso" che afferma che al capitolo 3 vince nell'anello 15)

index.php
 

venis13

Utente
i tuoi calcoli x la mia piccola testolina sono incomprensibili, praticamente mi è venuto un cerchio alla testa :confused::confused::confused::confused::confused:
ma ti ringrazio x l'ultima frase... negoziazione unica strada :)
dovrebbero rivedere un pochino questi valori se vogliono che si continui a giocare altrimenti che senso ha avere eserciti se poi non si riesce ad usarli?
:(:(:(
 

Deleted User - 12272

Guest
venis13 all'anello 3 il limite massimo è 7 tuttavia è meglio fermarsi all'anello 5
 
In cima