La mia idea "di minima" lascia pressoché invariata la schermata, ma cambia la disposizione così da rendere visibile l'effettiva disposizione sul campo di battaglia.Sarebbe perfetto se lo mettessero già anche in verticale .. lasciarlo in orizzontale non mi sembra renda le cose molto più chiare![]()
In realtà PUOI controllare in quali caselle disponi le tue truppe!! Il primo plotone che selezioni infatti si posizionerà nella 5^ casella della tua prima linea (definendo con "a" la colonna di caselle del tuo schieramento, la casella a5). Il secondo plotone che selezioni si posizionerà nella casella immediatamente in alto alla prima (a6 per intenderci); il terzo plotone si posizionerà nella casella in basso rispetto alla prima cioè in a4. Il quarto plotone si posizionerà in a7 e l'ultimo in a3.Grazie!!! comunque non mi torna utile.
Nella conquista delle province i plotoni avversar sono totalmente fuori dalla mia portata e nei tornei perderei comunque molto tempo ed in fine comunque non puoi controllare i quale quadrante posizionare le proprie truppe.![]()