• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Anteprima campo di battaglia

Mastro1077

Utente
Sarebbe perfetto se lo mettessero già anche in verticale .. lasciarlo in orizzontale non mi sembra renda le cose molto più chiare o_O
La mia idea "di minima" lascia pressoché invariata la schermata, ma cambia la disposizione così da rendere visibile l'effettiva disposizione sul campo di battaglia.
L'idea di Thor è più complessa e richiede un rifacimento totale della schermata.
 

DeletedUser1397

Guest
Ciao a tutti.
La mia proposta era appositamente non dettagliata per consentire ai programmatori di scegliere la soluzione ottimale: se si riuscisse a vedere la mappa così come ora quando si sceglie un arcere e si clicca su combatti, secondo me sarebbe ottimale.
Il problema è che la proposta è già passata due volte ai sondaggi e non è passata per un grande margine, per cui è stata tolta dalle idee sotto sondaggio. Ci sono troppo pochi giocatori che votano sul forum e che sono soliti combattere.
Io mi sono un po' demoralizzato.
 

Giusy68

Utente attivo
@Thor11 Dovresti riformularla secondo le nuove direttive , o non verrà messa nei sondaggi .
Con il nuovo sistema , dovrebbe avere una buona possibilità di passare :)
 

DeletedUser1397

Guest
Mi sono letto le nuove direttive: c'è scritto

Alcune funzionalità del gioco seguono un processo di inoltro suggerimenti differente e pertanto NON sono da segnalare in questa sezione:
il che mi fa capire che i suggerimenti per le battaglie non seguono l'iter standard e che questa idea è già nella sezione giusta: non occorre votarla e se "piace" ai boss, magari (MAGAAARIII) passa ai programmatori.
O ho capito male?
 

DeletedUser918

Guest
Grazie!!! comunque non mi torna utile.
Nella conquista delle province i plotoni avversar sono totalmente fuori dalla mia portata e nei tornei perderei comunque molto tempo ed in fine comunque non puoi controllare i quale quadrante posizionare le proprie truppe. :(:(:(
In realtà PUOI controllare in quali caselle disponi le tue truppe!! Il primo plotone che selezioni infatti si posizionerà nella 5^ casella della tua prima linea (definendo con "a" la colonna di caselle del tuo schieramento, la casella a5). Il secondo plotone che selezioni si posizionerà nella casella immediatamente in alto alla prima (a6 per intenderci); il terzo plotone si posizionerà nella casella in basso rispetto alla prima cioè in a4. Il quarto plotone si posizionerà in a7 e l'ultimo in a3.
 
In cima