• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Anticipazioni

Sharman

Guest
Immagino che salvo esigenze di fixing gli sviluppatori abbiano una idea su come portare avanti lo sviluppo del gioco. Si potrebbe chiedere loro uno spoiler? Senza date ne vincoli e ovviamente modificabile, giusto per darci qualcosa di cui discutere e magari poter dare feedback in anticipo e suggerimenti/opinioni che migliorino le situazioni o prevengano possibili intoppi. ;)
Grazie e buon game/lavoro a tutti
 

DeletedUser3

Guest
Per ora gli sviluppatori non si sbottonano, l'unica cosa che so è che stanno lavorando per il fattore "alleanze tra giocatori". Ma non vi dirò altro :p
 

Sharman

Guest
Ottimo almeno l'indizio mi fa felice :D reitero una richiesta già espressa: che almeno all'inizio non vi sia la separazione tra le specie sia per rendere libera la scelta iniziale sia per un miscuglio tra differenti abilità che darebbe vantaggi nel gioco cooperativo eventuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Non è nostra intenzione creare fazioni tra le razze. Elvenar è un gioco pacifico e pertanto vogliamo vivere tutti insieme felici e contenti.
 

zagor5

Guest
Io penso che se riuscite a far alleare i vari player in piccole fazioni di 10-20 al massimo si creerà una competizione pacifica basata sul punteggio altrimenti alla lunga il gioco può stancare anche se vedendo le ricerche da fare la strada è molto lunga e sicuramente ricca di emozioni.Ripeto bisognerebbe fare in modo di farci incontrare nel gioco tramite una chat di gruppo per rendere meno solitario il game.Saluti
 

DeletedUser3

Guest
Come già detto per l'estate è prevista l'introduzione di "alleanze" tra giocatori, quindi presto avrete l'opportunità di conoscervi meglio.
 

DeletedUser66

Guest
Posso chiederti cosa intendi per estate? Cioè, senza spaccare il capello, parliamo di "entro quindici giorni", "entro fine luglio", "entro fine estate"?
 

Deleted User - 848922099

Guest
Posso chiederti cosa intendi per estate? Cioè, senza spaccare il capello, parliamo di "entro quindici giorni", "entro fine luglio", "entro fine estate"?

Purtroppo non possiamo dire inizio luglio o fine luglio, perchè quando si sviluppa una funzione come questa bisogna testarla e se ci sono degli errori la data viene rinviata. Sappiamo che è frustante aspettare però abbiate pazienza.
 

DeletedUser3

Guest
Eh si, una data precisa ancora non c'è, mi spiace non potervi dare più notizie.
 
In cima