• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

App & tecnologia

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
Chiaramente ormai le app e la tecnologia sono alla portata di tutti ed indispensabili, quindi chi ha delle app utili da suggerire faccia pure :p

Io ve ne suggerisco una che vi farà risparmiare dei soldini (pochi ma buoni).. si chiama PhoneFunky (solo per iOS e android)

Praticamente è gratis e serve a sapere se qualcuno vi ha chiamato mentre stavate parlando con altri (quindi occupato) oppure se eravate irrangiugibili o avevate il cellulare spento :O

Questo vi fa risparmiare dei soldini perchè come ben sapete quasi tutti gli operatori in italia fanno pagare l'avviso di chiamata o il messaggio che vi dice chi vi ha chiamato o se è tornato raggiungibile.

Buon continuo.. aspetto le vostre :p
 

DeletedUser66

Guest
Hai ragione è proprio interessante! Io avevo appunto disattivato l'avviso di chiamata perché a pagamento. Quindi penso che prima o poi ci darò uno sguardo. Grazie M1kele!!

La app che io uso di più in assoluto non ha bisogno di presentazioni, è whatsapp. Sul cellulare non ho installato molta roba perché lo uso poco, persino per telefonare, per cui ho il minimo indispensabile. Sul tablet invece ho prevalentemente lettori ed editor di pdf, lettori per i vari ebook, o cose del genere...probabilmente cose che servono solo a me ;)
 

Deleted User - 848922099

Guest
L'app è completamente gratuita, troverai solo della pubblicità sopra o sotto (che puoi anche far finta di non vedere) ma per il resto funziona bene e ti segnala tutto.
 

zagor5

Guest
Se sono donnine nude butto un'occhio qua ed uno là..........hiihihihiihihi........
 

DeletedUser66

Guest
A proposito di app, qualcuno ha mai provato i QRcode? Mi interessava un reader di codici, appunto, ma se qualcuno di voi ne ha già provati e sa che funzionano bene vado sul sicuro
 

Deleted User - 848922099

Guest
Si, io ho quello più diffuso che funziona perfettamente si chiama QR Reader
 

Deleted User - 848922099

Guest
Di nulla, mi sono trovato ad utilizzarlo e funziona.
 
In cima