• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

apri la global

DeletedUser1774

Guest
**** l'unica cosa che continuo a non capire è perchè si debba discutere in questo modo così rozzo e non si possa avere una chat decente..


****Edit by Scatta: Messaggio riportato da un'altra discussione dov'era off topic, cancellate le parti non inerenti a questo nuovo argomento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1774

Guest
fai una cosa utile supporto innogames..
la differenza che passa tra un giochino inutile ed uno che abbia un senso, la fa la sua chat..
questa fa schifo.
 

DeletedUser1774

Guest
ma che devi inoltrare.. ma che ci vuole per capire che state azzoppando un gioco senza la chat?
ma svegliatevi..
 

DeletedUser276

Guest

****


l'unica cosa che continuo a non capire è perchè si debba discutere in questo modo così rozzo e non si possa avere una chat decente..

Scusa se la chat non è decente, per riportare le tue parole, ma da quando gioco (ed era l'alba di questo gioco) ogni volta che la inno ha fatto un proclamo per migliorare il gioco e diceva di farlo a vantaggio dei giocatori, così non è stato, anzi tutto il contrario.. quindi io e come me alti giocatori siamo spaventati da queste novità visti i precedenti.
Credo che le uniche vere innovazioni fatte a vantaggio dei giocatori siano state l'introduzione delle compagnie e i capitoli successivi a V, ma diciamo anche che senza queste innovazioni il gioco sarebbe morto sul nascere.


****Edit by Scatta: Messaggio riportato da un'altra discussione dov'era off topic, cancellate le parti non inerenti a questo nuovo argomento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1287

Guest
Non tutte le idee vengono inoltrate agli sviluppatori. Questa è stata già proposta ma non è passata perché il popolo ha preferito purtroppo ad esempio avere tempi di produzione intermedi piuttosto che una chat globale. Ma è la maggioranza, è la democrazia e non possiamo farci nulla.
 

Ainor

Utente attivo
vengono proposte molte buone idee, purtroppo ne viene inoltrata una sola al mese e quelle pur utili a migliorare la qualità del gioco ma non prioritarie rischiano di venir archiviate... buona l'idea del sondaggio, ma forse la votazione andrebbe fatta in maniera diversa in modo che sia chiaro cosa pensano gli utenti/votanti riguardo ad ogni proposta.
ps. anche secondo me la chat del gioco, al di là del fatto che non sia globale, è veramente disagevole...
 

DeletedUser66

Guest
Scusa se la chat non è decente, per riportare le tue parole, ma da quando gioco (ed era l'alba di questo gioco) ogni volta che la inno ha fatto un proclamo per migliorare il gioco e diceva di farlo a vantaggio dei giocatori, così non è stato, anzi tutto il contrario.. quindi io e come me alti giocatori siamo spaventati da queste novità visti i precedenti.
Credo che le uniche vere innovazioni fatte a vantaggio dei giocatori siano state l'introduzione delle compagnie e i capitoli successivi a V, ma diciamo anche che senza queste innovazioni il gioco sarebbe morto sul nascere.

Piero, per quanto io condivida le tue stesse perplessità, credo che tu abbia frainteso il pensiero di Dredottiger, nel senso che quando parla di rozzezza non si riferisce al linguaggio usato fra di noi per comunicare qui (che anche se qualcuno chiama impropriamente "chat" si tratta di un forum), ma al mezzo usato ovvero al fatto di essere costretti ad usare il forum (o peggio ancora la messaggistica del gioco che non è proprio la più performante) invece di poter usufruire della tanto decantata chat globale di cui lui è uno dei più grandi fans :)
La polemica era per la Inno e non per noi, almeno se ho interpretato in modo corretto il suo pensiero. Se non è così mi smentirà ;)
 

DeletedUser713

Guest
Piero, per quanto io condivida le tue stesse perplessità, credo che tu abbia frainteso il pensiero di Dredottiger, nel senso che quando parla di rozzezza non si riferisce al linguaggio usato fra di noi per comunicare qui (che anche se qualcuno chiama impropriamente "chat" si tratta di un forum), ma al mezzo usato ovvero al fatto di essere costretti ad usare il forum (o peggio ancora la messaggistica del gioco che non è proprio la più performante) invece di poter usufruire della tanto decantata chat globale di cui lui è uno dei più grandi fans :)
La polemica era per la Inno e non per noi, almeno se ho interpretato in modo corretto il suo pensiero. Se non è così mi smentirà ;)

però vorrei fare presente che la chat è tra le opzioni del sondaggio che sono state archiviate (con mio grande dispiacere) perché tra le meno votate il che vuol dire che a pochi interessava. Dredottinger possiamo sempre rifare la richiesta magari con modi più gentili...
 

Hitja

Utente attivo
Io penso che sarebbe utile, intanto ai fini del gioco, la comunicazione è un aspetto importante per potersi confrontare velocemente e poi per socializzare. Elvenar non è semplicemente un gioco, ma anche una sorta di social. A me piacerebbe moltissimo poter condividere link, foto o video. Qui sembra di stare ai tempi della pietra. E' vero che non capisco nulla di programmazione, ma davvero non è possibile mettere una chat più decente? :rolleyes: E forse qualcuno dirà che si possono usare altre chat o fb, ma non è molto comodo entrare ed uscire dal gioco per stare su un'altra pagina. Secondo me non dovrebbe neanche essere una richiesta da parte nostra, dovevano crearla da subito per rendere più piacevole lo stare insieme.
Magari nel mentre che aspettiamo... impariamo a disegnare mammuth nella caverna :confused::confused::confused:
 

DeletedUser66

Guest
però vorrei fare presente che la chat è tra le opzioni del sondaggio che sono state archiviate (con mio grande dispiacere) perché tra le meno votate il che vuol dire che a pochi interessava. Dredottinger possiamo sempre rifare la richiesta magari con modi più gentili...

Secondo me, Diana, il problema è che nei sondaggi mensili c'è troppa carne al fuoco. Ci sono tante proposte tutte insieme e se ne possono votare solo alcune, quindi magari a me interessa la chat globale, ma vorrei prima che si implementasse una qualche caratteristica del gioco che mi semplificherebbe la vita. Basta trovare tre proposte che a mio avviso siano più urgenti della chat (non più importanti, ma solo più urgenti) per far sì che io voti quelle e la globale perda adesioni. Forse occorrerebbe far votare le proposte a gruppi di cinque invece che di cinquanta.
 

DeletedUser1774

Guest
brava hit.. è anche stupido chiederla, è solo un servizio che andrebbe reso all'utenza..poi non è obbligatorio frequentarla ......tti .....ttoni ....nutili
 

DeletedUser1774

Guest
grazie sildy..m'hai interpretato bene. rozzo è questo modo di comunicare..certo non mi riferivo agli scienziati che frequentano questo forum, ma alla chat da età del piombo..
 

DeletedUser1774

Guest
la cosa che mi manda in bestia è leggere quelli che sono contro..come se glielo ordinasse il medico di partecipare..
tranquilli, quelli che siete contro avrete sempre la posta o la chat di karlena..nessuno vi obbligerebbe ad aprirla..
 
In cima