• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascesa del Culto della Fenice

  • Creatore Deleted User - 848922093
  • Data d'inizio

Paperinicchi

Utente attivo
Buongiorno a tutti, riguardo il calcolo del bonus nutrimento della Fenice Cinerea, da quel che ci è stato possibile testare personalmente risulterebbe che dovrebbe arrotondare all'unità superiore, quindi se il valore esatto del bonus è <=1 si dovrebbe riceve 1 essenza extra, se il valore è >1 fino a valori <=2 si dovrebbero ricevere 2 essenze extra (etc).
Ok, Grazie :)
 

spennyit

Utente attivo
Fare 8 incontri torneo quando il torneo non c'è per 2 giorni è una missione ... brillante!!!!!! Forse sarebbe stato meglio mettere 8 incontri Guglia, visto che è domenica. Bah

Cattura.PNG
 

zorrotto

Nuovo utente
Sono gli istanti truppe che trovi nell'inventario (se ne hai, ma dovresti averne).
Dovrei averne ??!!! Cioè una missione che mi chiede una cosa che posso avere se l'ho in precedenza vinta? Sta cosa a mio avviso non sta ne in cielo ne in terra, poi ok che c'è l'alternativa, ma era meglio evitarla.
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
Dovrei averne ??!!! Cioè una missione che mi chiede una cosa che posso avere se l'ho in precedenza vinta?
Beh... non sarei così “drastico” su questo. :)
Vero, non c’è altro modo di avere istanti truppe se non vincendoli (una volta li hanno messi anche a pagamento con soldi veri), ma altrettanto si può dire che fra tutte le missioni “impossibili”, questa di certo non può essere inserita.
Se non altro, perché non avere istanti truppe alla data di oggi è un’ipotesi abbastanza remota.
La missione di Moncy Nemesi è la numero 53, ultima delle sequenziali (dato che unica con una tale richiesta).
Quindi dovrebbe essere già da un po’ che Moncy stia accumulando essenza e probabilmente avrà già aperto parecchi bauli della riffa. E nei bauli è molto facile avere ottenuto istanti truppe.
Come possono essere ottenuti fra i premi giornalieri. Ad ora, ricordo almeno due occasioni, forse anche tre.

Spoiler: io mi preoccuperei delle missioni 74 e ancor di più 75, ultima e penultima delle giornaliere (andate sul blog di PrimroseSylvia).
Non pianificarle potrebbe mettere in difficoltà il completamento delle missioni.
E quindi non riuscire ad ottenere l’uccello di manax. o_O
.
...
..
Come? “Meglio precisare?” Ok...
Va bene così? :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
se l'ho in precedenza vinta
Non necessariamente, in questo evento (certo, ad aver lato b) vengono messi come premi giornalieri 2 volte: uno 4 giorni fa e il prossimo domani (almeno da tabella beta, ma lo scherzetto dovrebbero averlo fatto solo con l'Uovo di lava).
E inoltre, come hai detto, c'è l'alternativa per chi se li fosse già fumati tutti.
 

Moncy Nemesi

Utente attivo
solo per notizia, non sono gli istanti truppe. Avevo fatto la domanda per una compagna di gilda la quale mi ha detto che ha provato ad usarli ma non sono serviti a passare la missione, ha dovuto optare per l'alternativa
 

Ainor

Utente attivo
solo per notizia, non sono gli istanti truppe. Avevo fatto la domanda per una compagna di gilda la quale mi ha detto che ha provato ad usarli ma non sono serviti a passare la missione, ha dovuto optare per l'alternativa
io l'ho passata con gli istanti truppe..

giusto per la cronaca, vero come dice uffa che è più preoccupante la penultima, ma visto che:
a. come dicono sempre loro l'elenco missioni non è ufficiale e in ogni caso l'evento può sempre essere modificato da beta a live, pertanto in egual modo un giocatore può anche non conoscerlo
b. un giocatore ha piena facoltà di utilizzarli immediatamente*
c. esiste un caso particolare in cui si è impossibilitati a negoziare anche avendo incontri a disposizione, se si overesplora prima di passare agli orchi
quindi esiste la possibilità che qualche giocatore rimanga bloccato da questa missione..
quindi per me se la potevano risparmiare, o almeno mettere come opzione risolvi incontri anziché negozia

*(anche se non conviene a meno di non averne necessità impellente dato che la quantità di truppe ottenuta varia con la dimensione plotone)
 
Ultima modifica:

Moncy Nemesi

Utente attivo
non so che dire, questa volta non ho tanto tempo e non sto facendo l'evento come dovrei e alla missione 53 non sono arrivata quindi riferisco ciò che mi è stato detto e lei mi ha riferito che ha provato più volte e non ha ottenuto nulla. Comunque ha passato la missione in altro modo quindi tutto risolto :)
Grazie lo stesso per le info :)
 
In cima