• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aumentare la quantità di oggetti necessari per ottenere alcuni distintivi dell'avventura.

manax

Utente attivo
  • Idea: aumentare la quantità di oggetti necessari per ottenere alcuni distintivi all'interno dell'avventura.
  • Problema: è veramente troppo semplice arrivare ai premi dell'avventura e a causa di questa facilità si sta perdendo un po' dello spirito competitivo.
  • Soluzione: ad esempio alcuni distintivi sono veramente troppo facili da ottenere, io penso che per ottenere un bastone del druido sarebbe più consono dover utilizzare 5 catalizzatori, oppure, per le birre, che oramai, con le distese di mini-laboratori siamo abituati a fare in quantità, sarebbe più logico servissero 100 bevande da 2 minuti ed infine, forse volete dirmi che non avete statue e collane in quantità? Io penso sarebbe giusto raddoppiare le produzioni necessarie per ottenerle, 4 da 48 ore per le statue e 8 da 24 ore per le collane.
  • Effetto: sono convinto che l'aumentare della difficoltà nel reperire distintivi, possa accrescere anche il bisogno da parte delle compagnie di partecipare in maniera più serena all'avventura o in alternativa se ne potrebbero nascondere alcuni in punti non accessibili del gioco.
 

spennyit

Utente attivo
già così com'è l'avventura è terribilmente fastidiosa. Personalmente ridurrei di molto quanto serve per completare un nodo, in particolare quelli della terza mappa.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@manax, ti stai per caso annoiando in questi ultimi giorni? :)
Le Avventure sono considerati eventi, e seguono un processo di inoltro suggerimenti differente.
 
In cima