• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Avere un Magazzino

robertas

Utente
Buongiorno a tutti....lo so, l' argomento e' stato discusso e ridiscusso varie volte e la risposta e' sempre stata la stessa, cioe un bel NO !.Ma mi piace tornare sull' argomento e magari fare un sondaggio, e sto parlando di avere nel gioco un bel magazzino o deposito.
Ci avete bloccato le espansioni con le province, i costi x comprarle sono esagerati ( a me 1 espansione costa 1250 diamanti = 10 euro ), gli edifici non si possono ruotare e mettere come uno vuole,fate eventi belli, nulla da dire, ma con in palio sempre edifici da piazzare...le razze sono sempre piu impegnative ed espansive ( x fare gli amuni e mettere tutto servono quasi 20 espansioni ), e adesso, che io ho finito tutto, cosa me ne faccio al momento delle manifatture senzienti che ne ho 2 x tipo ?
Ne dovrei eliminare almeno 1 per tipo,e fare spazio per mettere quella di 3 era senziente, e poi, quando mi serviranno piu' avanti le altre che ho tolto, che faccio le devo ricostruire ?...non e mica facile poi, rimediare al mercato i beni necessari per ricostruirle !!
Invece, se io avessi un magazzino le parcheggerei li, intanto mi potrei mettere qualke meraviglia o edificio culturale nell attesa del nuovo capitolo, e raccogliere e usufruire di quello che danno...oppure come tanti altri edifici vari, che sono bellissimi, e li devo a volte eliminare x sostituirli con altri piu' brutti ma che al momento danno piu' cultiura o persone.....o perche' no, anche i portali, stupendi anche quelli, me li potrei tenere e toglierli quando voglio io, invece sono obbligata a venderli.....Non dico che deve essere gratis il magazzino, si potrebbe pagare con i soldi o i beni del gioco, magari mettere delle caselle sbloccabili, insomma, trovare un sistema....un po come se uno deve traslocare o ridipingere casa e deve spostare dei mobili, cosa fa, li vende ??:rolleyes:...no, li parcheggia in garage , cantina o soffitta, fate voi !!!!
Aiutatemi giocatori...dite la vostra, cosa ne pensate ?
grazie...anche se forse saranno solo parole al vento !!!!!!
 

freempire

Utente attivo
contrario. La gestione dello spazio fa parte del gioco...anche distruggere e ricostruire fa parte del gioco.
Poi, spiegami una cosa, come risolveresti il problema delle missioni "migliora un edifioc al ivello 12 o più"
tutti i giocatori potremmo mettere in magazzino 10 edifici per ogni livello e fare subito le missioni degli eventi....non mi sembra corretto.
Le razze non sono troppo grandi, siete voi che avete meraviglie troppo basse, le avete sottovalutate troppo. Inizia ad alzare le meraviglia, a togliere la roba inutile della tua città e lo spazio apparirà in abbondanza.
P.S: per la cronaca, la inno sta ancora aiutando i giocatori che non sanno gestire lo spazio, mettendovi un edificio che vi regala istanti che danno beni della razza ospite, in questo modo chi non ha spazio (o non è capace di ricavarselo) può usare questi edifici e fare le razzae con pochissimi edifici specifici
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @robertas, come hai detto l'argomento è già stato più volte affrontato nell'arco degli anni, e la risposta è sempre la stessa.
Se vuoi, puoi provare ad inserire la discussione nei suggerimenti, ma solo lo staff potrà trasformarlo o meno in un sondaggio.
 

DeletedUser2898

Guest
Ciao robertas, ho dato uno sguardo alla tua città e vorrei darti qualche suggerimento:
- se porti torri della prosperità verso il livello 15 puoi togliere 2 laboratori e, se usi gli incantesimi, puoi farlo già dal decimo livello;
- al capitolo in cui ti trovi, potrebbero bastarti 2 manifatture bonus di prima e seconda era, pertanto prova a toglierne una e vedi come ti trovi, ricorda che sfruttando bene gli incantesimi, anche se usi parecchi beni per i tornei, puoi farti bastare meno manifatture di quelle che hai al momento;
- se porti abissi a livello 20, potrai toglierti diverse abitazioni

Prova a farti una pianificazione del villaggio tramite elvenarchitect, io ho già la mia sino agli amuni e conto per allora di avere un massimo di 12 abitazioni (sempre che in corso d'opera non decido di cambiare qualcosa), 2 manifatture bonus seconda e terza era, 0 di bonus prima era, e 1 per era senziente. Attualmente sono ferma a fine draghi per mettere i pc sulle meraviglie e conto di togliere 2 laboratori prima di Natale.

Ps. se a questo modo trovi spazio, valuta di sfruttare uno dei grandi eventi per prendere SOLO i pozzi, che danno diamanti. Io con quelli ho livellato due volte l'accademia di magia (la uso molto), preso 2 abitazioni magiche e a breve prendo la terza (l'altra che vedi è quella che ha dato la INNO dopo la rimodulazione dei bonus) ;)
 

robertas

Utente
Ciao Lenne, grazie dei consigli... provero' piu avanti....x il momento, avendo finito gli amuni, con tutte le missioni che richiedeva, non ho problema di spazio quindi eliminero qualcosa quando arrivera' la nuova razza !...e in magazzino ho 4 pozzi da mettere e 2 avamposti commerciali...e sinceramente non mi piace pianificare la citta'...demolisco, sposto e costruisco man mano che procedo nel gioco;)
 

DeletedUser1879

Guest
Non dico che deve essere gratis il magazzino, si potrebbe pagare con i soldi o i beni del gioco, magari mettere delle caselle sbloccabili, insomma, trovare un sistema....un po come se uno deve traslocare o ridipingere casa e deve spostare dei mobili, cosa fa, li vende ??:rolleyes:...no, li parcheggia in garage , cantina o soffitta, fate voi !!!!

Basta leggere la parolina magica, quella che FA PARTE DEL GIOCO e che è CORRETTA per la Inno.
Vediamo chi la trova per primo? :D

Free più che acerba direi acidina eh? su su che la vita è bella anche per i geni:rolleyes:

288789-chicken-on-a-raft-chicken-gif
 

DeletedUser3771

Guest
.......l' argomento e' stato discusso e ridiscusso varie volte e la risposta e' sempre stata la stessa, cioe un bel NO !.Ma mi piace tornare sull' argomento....... sto parlando di avere nel gioco un bel magazzino o deposito.......se io avessi un magazzino........ edifici vari, che sono bellissimi, e li devo a volte eliminare x sostituirli con altri piu' brutti ma che al momento danno piu' cultiura o persone.....o perche' no, anche i portali, stupendi anche quelli, me li potrei tenere e toglierli quando voglio io, invece sono obbligata a venderli.....

Una delle sfide di questo gioco é sapere gestire lo spazio correttamente. Ciascuno sceglie il proprio modo di farlo ovviamente, ma la difficoltà rimane la stessa per tutti.

Che tu sia un giocatore già in avanti nel gioco od uno che ha appena iniziato, sia che tu utilizzi o no diamanti, la gestione spazio rimane il vero grosso ostacolo che mette tutti i giocatori allo stesso livello.

La corretta gestione spazio, implica (come molti ti hanno già indicato) sapere scegliere gli edifici da piazzare in funzione della loro utilità, non del loro aspetto estetico. E triste, sono d'accordo con te, ma é cosi! L'estetica deve essere sacrificata alla funzionalità:p

Togliere questa difficoltà eliminerebbe questa sfida nel gioco. Secondo me l'unica sfida attraverso la quale si dimostra se si é un gamer capace o no, perché é l'unica su cui si é su un piano di parità fra gamers.

Molti gamers, sebbene consigliati ed indirizzati correttamente, sia attraverso i Forum Elvenar, sia attraverso i blog creati e gestiti da gamers esperti ed fans di questo gioco, continuano ad ignorare tutto e poi iniziano a lamentarsi che gli manca lo spazio:(

Il miglior blog in IT, secondo me, é Elvenarium. Se non lo conoscessi potrebbe esserti utile ad organizzarti meglio.

https://elvenarium.forumfree.it

A me lo é stato estremamente, mi ha permesso di progredire nel gioco in modo costante ed armonico .

Oltre a fornirti una Guida per Principianti geniale, trovi consigli e suggerimenti pratici ed efficienti. Spiegati sinteticamente e senza tanti fronzoli, facili da mettere in pratica.
Inoltre indica onestamente ed in chiaro i link delle fonti da cui derivono alcune informazioni, in modo che se sei interessato puoi approfondire ulteriormente gli argomenti.

.....Non dico che deve essere gratis il magazzino, si potrebbe pagare con i soldi insomma, trovare un sistema.... Aiutatemi giocatori...dite la vostra, cosa ne pensate ? grazie...anche se forse saranno solo parole al vento !!!!!!

L'idea di farlo pagare potrebbe essere la giusta per far prendere alla Inno la tua proposta in seria considerazione:rolleyes:

Quindi se vuoi inserire la proposta fra i suggerimenti evidenzia bene questo aspetto. Genere "Siete disposti a pagare amici gamers:eek: per avere un magazzino?"

Se poi il suggerimento verrà trasformato in sondaggio, i risultato non avrebbe nessuna importanza :oops:Perché se l'idea arrivasse alle orecchie di quelli che gestiscono la strategia finanziaria Inno, ci si fiondano sopra...ops forse é in già in studio;):D:p.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
siiiii...il peluche siiiiiiii......ma non è a grandezza naturale, vero??? altrimenti devo liberarmi di qualcosa prima.....tipo il marito....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Quindi se vuoi inserire la proposta fra i suggerimenti evidenzia bene questo aspetto. Genere "Siete disposti a pagare amici gamers:eek: per avere un magazzino?"
se x pagare si possono usare anche i diamanti accumulati, come idea potrebbe passare. io di sicuro favorevole con utilizzo delle pietrine luccicose :D:D:D;);););):D:D:D:D:D
 

DeletedUser1879

Guest
@viperlands ... LIBERIAMOCI DEL MARITO, OVVIO!
e lo chiedi anche...:D

Comunque a parte i Geni incompresi e il SòPiBBBravoIoDeTe secondo me farebbero più soldi alla Inno che per le residenze e i laboratori magici. Basta mettere come opzione il pagamento per comprarlo il magazzino e upparlo , ogni 100 diamanti puoi mettere un edificio in più. Magari solo edifici cultura quelli che vinci negli eventi.
Nel tempo in quanti abbiamo pianto sul suddetto albero padre? su.. ho letto fior fiore di gente disperata qui che li doveva buttare via, manco dovesse disboscare la Val di Non per farci l'Alta Velocità.

Robertas alla fine rischia di essere un genio della finanza in barba a tutti noi :D
e a me vien da ridere :p:p:p:p
 

DeletedUser3771

Guest
@viperlands Robertas alla fine rischia di essere un genio della finanza in barba a tutti noi :De a me vien da ridere :p:p:p:p

Finalmente si comincia a comprendere la lingua Inno che é quella del mondo finanziario:rolleyes:

Io cerco, da lungo tempo, di propormi all'attenzione dei dirigenti finanziari della Inno, come consulente finanziario:p

Tecnici ne hanno mucchi che pescono e pagano una manciata di diamanti.....ma i consulenti finanziari a quelli offrono miniere di diamanti o meglio compartecipazioni azionarie e/o societarie;):rolleyes::cool:.

La proposta Robertas va migliorata in questo senso, aggiungendo la possibilità di transazioni fra magazzini, transazione di cui una tassa (10%) va pagata alla società che offre i magazzini in gestione.

Perché come é implicito i magazzini non sono dati in proprietà ma in gestione, il che implica tassa annuale esercizio , spese manutenzione, ecc...:D:D:D
 

DeletedUser2546

Guest
Buongiorno a tutti....lo so, l' argomento e' stato discusso e ridiscusso varie volte e la risposta e' sempre stata la stessa, cioe un bel NO !.Ma mi piace tornare sull' argomento e magari fare un sondaggio, e sto parlando di avere nel gioco un bel magazzino o deposito.
Ci avete bloccato le espansioni con le province, i costi x comprarle sono esagerati ( a me 1 espansione costa 1250 diamanti = 10 euro ), gli edifici non si possono ruotare e mettere come uno vuole,fate eventi belli, nulla da dire, ma con in palio sempre edifici da piazzare...le razze sono sempre piu impegnative ed espansive ( x fare gli amuni e mettere tutto servono quasi 20 espansioni ), e adesso, che io ho finito tutto, cosa me ne faccio al momento delle manifatture senzienti che ne ho 2 x tipo ?
Ne dovrei eliminare almeno 1 per tipo,e fare spazio per mettere quella di 3 era senziente, e poi, quando mi serviranno piu' avanti le altre che ho tolto, che faccio le devo ricostruire ?...non e mica facile poi, rimediare al mercato i beni necessari per ricostruirle !!
Invece, se io avessi un magazzino le parcheggerei li, intanto mi potrei mettere qualke meraviglia o edificio culturale nell attesa del nuovo capitolo, e raccogliere e usufruire di quello che danno...oppure come tanti altri edifici vari, che sono bellissimi, e li devo a volte eliminare x sostituirli con altri piu' brutti ma che al momento danno piu' cultiura o persone.....o perche' no, anche i portali, stupendi anche quelli, me li potrei tenere e toglierli quando voglio io, invece sono obbligata a venderli.....Non dico che deve essere gratis il magazzino, si potrebbe pagare con i soldi o i beni del gioco, magari mettere delle caselle sbloccabili, insomma, trovare un sistema....un po come se uno deve traslocare o ridipingere casa e deve spostare dei mobili, cosa fa, li vende ??:rolleyes:...no, li parcheggia in garage , cantina o soffitta, fate voi !!!!
Aiutatemi giocatori...dite la vostra, cosa ne pensate ?
grazie...anche se forse saranno solo parole al vento !!!!!!
Magariiiii...ma poi,secondo loro,ci faciliterebbero il gioco..
 
In cima