• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

avventura di compagnia

DeletedUser3305

Guest
Noi abbiamo già deciso che stavolta non partecipiamo. Non vi è un percorso che non chieda pagamento di materiali e di cimeli e tutto per degli istanti... No grazie.
Inoltre non si è avuta ancora la risposta ufficiale alle domande fatte dopo la scorsa avventura mi pare.. o mi sono persa qualcosa?
 

ekat

Utente attivo
sul beta la partecipazione è modesta...la mia gilda è sul podio e contate che la prima a oggi ha meno di 5k punti, diciamo pure che il rapporto sbattimento premi per definirlo bilanciato probabilmente si deve usare una stadera piombata :) di certo le gilde piccole faranno molta fatica e visto che è appena iniziato il capitolo nuovo non so quanti di noi faranno spazio per aumentare edifici produttivi per far prima :D però trovo interessanti e facili da produrre i nuovi badge più di quanto li fossero cappello bacchetta e pozione, hanno anche introdotto nei vari nodi l'uso di cimeli orchi e altro oltre ai materiali come già nelle avventure precedenti
 
Ultima modifica:

DeletedUser3305

Guest
di certo le gilde piccole non faranno molto fatica

In che senso scusa :confused:? Non faranno molta fatica a decidere di non fare l'avventura intendi?
No perchè dividere il materiale e i cimeli da versare in 25 giocatori già è tanto, ma se va diviso tra 10 persone diventa veramente esoso!!!
 

ekat

Utente attivo
In che senso scusa :confused:? Non faranno molta fatica a decidere di non fare l'avventura intendi?
No perchè dividere il materiale e i cimeli da versare in 25 giocatori già è tanto, ma se va diviso tra 10 persone diventa veramente esoso!!!


ho corretto :) il "non" non doveva esserci :) grazie per avermi fatto notare errore
 

Ainor

Utente attivo
ho fatto i calcoli... ora io sono un po' indietro con lo sviluppo della caserma (quindi colpa mia e va be') ma anche sommando le produzioni da tre ore di santuario dei funghi furbi e accademia di volo mi ci vuole una giornata di produzione per fare 1 distintivo, con in più lo svantaggio di avere una delle sequenze di missioni occupata perennemente...
(ps. e sto parlando di arendyll, sul beta ancora peggio :D:D rido per non piangere)
 
Ultima modifica:

ekat

Utente attivo
io ho tre armerie più stivalone nanico :D più altro che velocizza faccio 1600 arcieri a volta ;) be si ogni cosa è relativa a te quante truppe chiede? a me 7000epassa e forse c'è pure un bug a ns favore ho appena fatto le maghe e mi ha contato 1600 unità invece di molte meno
 

Ainor

Utente attivo
7000 e passa :(
(ho tutte le ricerche migliora plotone fatte tranne quelle degli elementali)
comunque le armerie sono di vantaggio solo nella produzione notturna eh, non aumenta mica la velocità di produzione (quella dipende solo dalla caserma, più eventuali meraviglie che la velocizzano come gli aghi - che ho)
il bastione nanico l'ho levato due mesi fa quando mi sono resa conto di aver accumulato plotoni di acrobate (che non uso mai) in una quantità tale da averne a disposizione da qui all'eternità :D:D
 

DeletedUser2798

Guest
Penso sia normale che le maghe valgano di più, credo siano richiesti 3 plotoni quindi le truppe più grosse contano come 4 o 6 unità
 

DeletedUser1793

Guest
Ma se il beta serve per testare, non possono prendere in considerazione quanto dite? Perchè se alla prossima avventura non si riesce a finire neanche la prima mappa, ammesso sempre che si decida di farla, credo che più di qualcuno lascerà perdere anche le avventure. E sarà l'ennesima occasione persa. :confused:
 

ekat

Utente attivo
Ma se il beta serve per testare, non possono prendere in considerazione quanto dite? ..... :confused:
e ora mi riquoto io e dove sarebbe il divertimento/sbattimento se tenessero conto?
Poi come ogni buona democrazia tutti i pareri sono validi e magari sia qui che su altri server nazionali molti dissentono da analisi e trovano il tutto molto interessante positivo coinvolgente soprattutto se hanno diamanti in quantità industriale :)
 
In cima