• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

avventura di compagnia

ekat

Utente attivo
concordo con voi al contempo dissento...da quel che so l'implemento di nuovi badge è previsto a priori nell'ottica ogni avventura sarà diversa dalla precedente quindi non tanto per il discorso pg farlocchi o meno :), ma credo più che altro per dare nuovi stimoli...che poi questi nuovi stimoli non sian così "stimolanti" concordo pienamente...anzi direi che in un certo senso potremmo definirli "destimolanti";) :D
in fondo da quel poco che ho recepito in beta il suddetto problema etico farlocco non è poi stato così tanto sentito ne in beta ne tantomeno in altri server nazionali...ergo non credo sia priorità degli sviluppatori
 

Ainor

Utente attivo
be' hanno chiuso le compagnie la volta precedente... qualcosa hanno fatto quindi e le lamentele c'erano state (almeno nel beta, da quanto mi pare di aver capito). Il fatto che fossero già in previsione nuovi tipi di distintivi non esclude necessariamente il possibile motivo perché ne abbiano fatto alcuni piuttosto che altri (anche se può essere certamente anche solo un semplice effetto collaterale)
 
Ultima modifica:

ekat

Utente attivo
...se devo essere sincero non credo che sia cmq il motivo dei cambi di avventura almeno da quel che so io del beta non c'è stato tutto sto putiferio...non penso proprio che gli sviluppatori stiano su quello...semmai visto che il must avventura è che deve essere diversa ogni volta giustamente ogni volta la rendono diversa, ma senza troppo sbattimento da parte loro ;) cioè aumento sistematico delle richieste in maniera inversamente proporzionale al ritorno di fine avventura (premio), in pratica poco gli importa che la cosa sia appetibile...lo dimostra il fatto che la mia gilda sia sul podio con meno di 8k di punti...(sul beta intendo)
a me più che altro interessa vedere la mia gilda unita ed agguerrita ;) uno dei momenti che più apprezzo sono le ultime 3 ore dove chi è interessato tra chat e messaggi continua a postare cosa manca cosa non manca quanti punti si hanno in più o in meno...insomma tutto si può dire sulle avventure tranne che non siano un bel test sulla coesione di gilda..poi be ogni opinione è sovrana e questa è la mia
 

DeletedUser2221

Guest
Si sa già quando inizierà l'avventura?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Olysette

Utente
Ragazzi, anche io, di comune accordo con la mia compagnia, ho deciso di non partecipare a quest'avventura.
Fino ad ora abbiamo partecipato non per i regali (sui regali si è già detto abbastanza) ma per divertimento.
Adesso però si è esagerato quindi non parteciperemo per protesta.
Le avventure sono belle perchè danno modo di fare gruppo, accendono la voglia di giocare e passare il tempo insieme.
Peccato...
 

ekat

Utente attivo
Per la mia compagnia può iniziare martedì 5, lunedì 6,mercoledì 9,tanto non partecipiamo:):D:p
:D :D :D
in clima elettorale si potrebbe dire disfattista ;) qualunquista :D in clima gioco devo dire che mai avatar fu più azzeccato un vero comportamento da madre dei draghi ;) "fate un po' come volete io so chi sono e cosa sono ;) e soprattutto cosa voglio"
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
ahhha si, anche se hanno aumentato le posizioni a premio quindi cambia poco. Comunque, non è mica obbligatorio completarla tutta eh... ma ovviamente a ciascuno la sua scelta ;)
ps. se avessi posto lo ospiterei io per una settimana :p
 
In cima