• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Avventure di compagnia estate 2018

Babix

Nuovo utente
Ormai conosco la Inno abbastanza bene da sapere che una ne fa e 100 ne pensa, c'è profumo di avventura appena finito l'evento? Spero ci risparmino almeno sino a quando non mettono a posto il /who nella chat!
 

DeletedUser1879

Guest
Mmmmhh.. mah.. e invece mi sa... sento odore di Kartoffen bruciate...
Guff... GuFF...

siufjp.jpg
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Seeeeee sacralità del ferragosto italiano... figurati se tengono conto di una festività italiana :D
Nel server inglese ci sono già gli avvisi per l'inizio avventura lunedì pomeriggio
5B7PFaV.png
 

Ainor

Utente attivo
vabbe'... il ferragosto è una festività italiana, ma è metà agosto anche nel resto d'europa suppongo...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mh, mica tanto... Ho un'amica che abita in Svizzera e loro se non ricordo male hanno le scuole (almeno i corrispettivi di materna e primaria) aperte anche a luglio e agosto, con pause varie ma aperte.
 

ekat

Utente attivo
Mh, mica tanto... Ho un'amica che abita in Svizzera e loro se non ricordo male hanno le scuole (almeno i corrispettivi di materna e primaria) aperte anche a luglio e agosto, con pause varie ma aperte.
la svizzera fa parte della confederazione klingon non fa testo :D appena varchi il confine ti pare di essere in un universo parallelo e non così perfetto (poi loro per non pagare la tassa rifiuti fanno i frontalieri della spazzatura, ma questo è un altro discorso :D :D :D)
 

Ainor

Utente attivo
novità?
se comincia davvero domani, oltretutto si sovrappone a quella sul beta che termina mercoledì...
 
Ultima modifica:

stella1994x

Utente attivo
Sarà proprio nell'intento della inno quello di farci odiare le avventure.

O ce le piazzano vicino agli eventi... o ce ne piazzano due in modo consecutivo... o nei periodi festivi.
Al di là che ferragosto c'è soltanto da noi... ma nel pieno di agosto chi è che deve attaccarsi ad un'avventura?

Da quello che ho capito hanno messo l'avventura anche da app... ma... cosa si aspettano?
che mentre sto al mare o in montagna... o in qualsiasi posto... mi metta attaccata al cell a fare l'avventura?

ma semplicemente farla fine agosto - inizio settembre cambiava tanto?

contenti loro
 
In cima