• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
FellowshipAdventures_Banner01.png


Cari Elfi ed Umani,

Oppure dovremmo dire: "Cari avventurieri"? Perché da ora in poi, la tua compagnia conterà su di te per affrontare nuove sfide avventurose! Ti chiediamo di partecipare alla nostra ultima novità: Le avventure di compagnia!

Cosa sono le avventure di compagnia?
Le avventure di compagnia sono il nostro primo grande evento multiplayer di Elvenar! Insieme alla compagnia si lavora verso obiettivi comuni. Il raggiungimento di questi ultimi darà benefici all'intera compagnia e, infine, le compagnie che risulteranno migliori potranno ottenere ulteriori premi in base alla loro posizione! Le avventure di compagnia avranno una durata di circa una settimana e stiamo progettando di metterle regolarmente. Le avventure di compagnia porteranno a Elvenar nuove ed eccitanti meccaniche di gioco.

Se sei un membro di una compagnia e si sta svolgendo un'avventura di compagnia, vedrai un banner entrando nella tua città:

FA01.png


Cliccando su questo banner si aprirà la mappa delle avventure di compagnia:

FA02.png

Su questa mappa si vedono diversi Tappe (blu, arancione, verde), ciascuna con i propri requisiti per passarla. Tutti i membri della compagnia possono contribuire a questi requisiti e una volta soddisfatti, apriranno la strada alla tappa successiva.

Alcune tappe strategiche, come puoi vedere sopra, ti faranno confrontare con 3 diversi percorsi da scegliere. Parlane con la tua compagnia e scegli saggiamente: Vuoi combattere? Piuttosto che pagare con beni? Ti piace produrre? A te e alla tua compagnia la scelta che si adatta al tuo stile di gioco!

Alla fine di ogni livello c'è una "grande ricompensa" che ti aspetta. Sbloccare quella ricompensa darà una ricompensa molto bella a tutti i membri dell'avventura di compagnia che hanno contribuito con qualcosa al livello delle avventure di compagnia. Inoltre: raccogliendo tale ricompensa permetterà a te (e la tua Compagnia) di passare automaticamente alla fase successiva. Pertanto, solo i membri con il rango di ambasciatore o superiore potranno sbloccare la tappa successiva. Si tratta di una decisione che dovrebbe essere presa con attenzione, perché significa anche che non potrai ottenere più punti classifica dell'avventura di compagnia per tappe che non sono state ancora soddisfatte nel livello.

Aspetta! Punti classifica dell'avventura di compagnia?
Giusto! Questo è anche un nuovo meccanismo che arriverà con le avventure di compagnia. Questi punti classifica sono temporanei, il che significa che contano solo per decidere il posto in classifica della tua compagnia per questa avventura. Dopo questa avventura di compagnia, le ricompense saranno consegnate alle migliori compagnie - I punti classfica dell'avventura verranno riportati a 0 e tutti partiranno da qui nella prossima avventura di compagnia. Così ogni avventura, ogni compagnia ha le stesse possibilità fin dall'inizio. A seconda della posizione della compagnia alla fine dell'avventura, saranno aggiunti anche alcuni punti permanenti alla classifica gilda.

Oggetti di avventura
Gli oggetti di avventura sono una nuova risorsa non permanente dell'evento che saranno necessari per le avventure di compagnia e non potranno essere immagazzinati se l'evento è finito. Essi non hanno altra funzione che essere utilizzati per completare determinate tappe e sono ottenuti da alcune attività nel gioco. Ad esempio: la produzione di X numero di bevande ti darà un Distintivo birreria dei nani(oggetto di avventura) e la produzione di X numero di pane ti darà un Distintivo panettiere di gilda(oggetto di avventura). Ciò significa che veramente servirà l'attività di tutti i membri della compagnia per essere in grado di completare tutti le tappe e per arrivare in alto. Puoi vedere la tua quantità di oggetti di avventura passandro sopra l'icona dell'avventure di compagnia nella parte superiore dello schermo quando sei nella mappa delle avventure di compagnia.

Ecco un elenco di oggetti di avventura e dei loro requisiti:
Table01.png



Missioni
Alcune avventure di compagnia arriveranno anche con le loro specifiche serie di missioni. Devi tenere presente che questo non avverrà in tutti i casi dell'avventura di compagnia. Ogni avventura sarà diversa: requisiti diversi, premi diversi, impostazioni diverse!

Pozzo senza fondo
Ultimo ma non meno importante: per le compagnie veramente attive, portiamo anche il "Pozzo senza fondo". Sarà attivato quando l'ultima ricompensa viene raccolta nell'ultima fase dell'avventura e sarà simile a questo:

FA03.png

Infiniti pozzi senza fondo ricorrenti saranno spawnati dal gioco uno dopo l'altro, ognuno con i propri requisiti di pagamento. Le gilde attive possono usarle per ottenere punti classifica aggiuntivi dell'avventura di compagnia che li porterà più in alto nella classifica per quell'avventura e perciò li rende più preziosi.

Ebbene, questa è la descrizione principale per questo nuovo evento. Vorremmo invitarti a provarlo e naturalmente siamo molto interessati a sentire i tuoi commenti in questa discussione!

Distinti saluti,
Il vostro team di Elvenar
 

Giusy68

Utente attivo
non ci sono combattimenti... ;)

Alcune tappe strategiche, come puoi vedere sopra, ti faranno confrontare con 3 diversi percorsi da scegliere. Parlane con la tua compagnia e scegli saggiamente: Vuoi combattere? Piuttosto che pagare con beni? Ti piace produrre? A te e alla tua compagnia la scelta che si adatta al tuo stile di gioco!

Quindi questa frase si riferisce a qualcosa ancora da implementare ?
 

Deleted User - 12272

Guest
@M1kele quindi si può combattere se ho capito bene
ci saranno truppe più o meno forti della mappa del mondo?
 

DeletedUser1411

Guest
riuscite anche a tradurre la tabella degli oggetti avventura? bella novità. ma si sovrappone allora ai tornei, giusto?
 

DeletedUser3171

Guest
Ciao a Tutti.
Magari non sarà un'idea nuova, è che sono nuovo io, scusate se innaffio sul bagnato nel caso.
La mia proposta è che sarebbe interessante se si potessero formare associazioni temporanee - pur mantenendo l'appartenenza a una compagnia - tra giocatori particolarmente attivi. Qui potrebbero farne parte anche lupi solitari e non sarebbe male pensare anche a loro.
Lo dico perché chi fa parte di una compagnia dove la maggior parte dei player ronfano avrebbe così l'opportunità di combinare qualcosa di concreto.

Kennedyte voi?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Quindi questa frase si riferisce a qualcosa ancora da implementare ?
No, ci sono tre percorsi che richiedono 3 attività: o produci materiali, o beni, o paghi in materiali.

@M1kele quindi si può combattere se ho capito bene
ci saranno truppe più o meno forti della mappa del mondo?
E tre... non si combatte!!!

riuscite anche a tradurre la tabella degli oggetti avventura? bella novità. ma si sovrappone allora ai tornei, giusto?
Sì, si sovrappone, e appena posso te la traduco ♥

sarebbe interessante se si potessero formare associazioni temporanee - pur mantenendo l'appartenenza a una compagnia
Non credo proprio sia fattibile, come potrebbe il programma distinguere le attività dato che entrambe conducono ad un'associazione di gioco?
 

DeletedUser1411

Guest
Sì, si sovrappone, e appena posso te la traduco ♥

grazie mille per la traduzione (certo che ormai stai diventando il punto di riferimento di molti qui nel forum, più di "LORO").

se si sovrappone ai tornei ci sarà un dispendio di beni allucinante (almeno x me visto che l'autocombattimento lo uso raramente). ok allora rientrerò tra quelli che saranno fustigati......AHHHHHHHHHHHHHH se per un certo periodo di tempo non mi vedrete sapete il xchè :D:D:D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Infatti nella mia compagnia nel beta questo torneo è molto rallentato rispetto al solito (anche se non sono sicura di quanti abbiano il marmo come bonus, potrebbe influire anche quello).
 

DeletedUser3171

Guest
Non si può, eh? :(
Lo immaginavo, ci vorrebbe un mucchio di lavoro per gli sviluppatori. :confused::confused:
Quasi quasi mi iscrivo al gioco tedesco, i tedeschi sono giocatori accaniti, anche se piuttosto seriosi... :cool::cool:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non si può, eh? :(
Lo immaginavo, ci vorrebbe un mucchio di lavoro per gli sviluppatori. :confused::confused:
Quasi quasi mi iscrivo al gioco tedesco, i tedeschi sono giocatori accaniti, anche se piuttosto seriosi... :cool::cool:
Meglio il russo, lì sì che sono accaniti :)

@viperlands, eccoti accontentata, ma prendetelo col beneficio d'inventario perché traduzione mia e non ufficiale Inno, quindi potrei aver preso fischi per fiaschi....
f0Xi8mZ.png
 

Deleted User - 12272

Guest
che premi ci posso essere nel pozzo senza fondo? ci sono edifici militari più forti del campo mercenari in cui reclutare truppe?
 
In cima