• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3176

Guest
Questo perché esistono più modelli di avventura, come avrai avuto modo di notare, e nessuno ha mai detto che un nuovo modello avrebbe eliminato il precedente.

Ma che c'entra, non è affatto questo il punto! Neanche si dovrebbero riproporre. L'assurdità di tutte le compagnie successive alla prima è che non si è risolto in alcun modo il problema degli account ceduti. Volete una soluzione? Che tolgano la classifica. O quantomeno i premi classifica. Non vorrete davvero credere che (a parte pochissimi casi) i migliori in classifica siano davvero le compagnie migliori. E' drastica, ma risolverebbe il problema alla radice. Vedremo le prossime avventure che cosa succederà.
Riguardo al regolamento (ma non vorrei andare troppo OT), ho tutto il diritto non tanto di esprimermi verbalmente od oppormi nei fatti ad esso, quanto di dubitare della sua sensatezza, almeno in alcuni punti, e dell'efficacia e pertinenza della sua applicazione, visto che anche l'ironia spicciola viene bannata a casaccio, pur essendo in tema, poco mi importa se si tratta della legge di casa, questo è quello che penso. Sarò forse troppo ontologico. Non vorrei essere altrettanto irritante.
Ah e poi il motivo per cui le pagine di questa discussione sono 72 è che c'è in corso un'ingiustizia, e una grave violazione del regolamento. Non ricordate a me e a @Pieroooo di rispettarlo, mi permetto di sbandierare che nel gioco siamo immacolati come la Vergine (per adesso!). Che si risolvano alla base i problemi invece di tamponare con le cure. Poi vedrete che non ci saranno più i messaggi inopportuni.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non vorrete davvero credere che (a parte pochissimi casi) i migliori in classifica siano davvero le compagnie migliori
Ora vado O.T. e mi prendo un richiamo, ma cosa ti fa credere che in tutto il resto del gioco chi è primo in classifica sia il migliore?
Basta avere una paccata di edifici militari uppati al massimo per scalare la classifica, e questo fa di me un buon giocatore?

Per quanto riguarda il regolamento (e sono di nuovo O.T. ma non se ne esce), l'hai accettato - come tutti noi - al momento in cui hai iniziato a giocare, quindi non ti ci puoi opporre. Puoi proporre delle modifiche con la speranza (e sorvolo) che prima vengano accettate e dopo applicate, sempre ammesso che sia possibile proporre questo genere di modifiche visto che qui nel forum abbiamo "accesso" solo ai suggerimenti per le modifiche del gioco.
E inoltre non c'è violazione del regolamento semplicemente perché gli account SI POSSONO CEDERE. Se guardate bene nel regolamento si parla di vendita, non di cessione generica.
 

DeletedUser3176

Guest
Per quanto riguarda il regolamento (e sono di nuovo O.T. ma non se ne esce), l'hai accettato - come tutti noi - al momento in cui hai iniziato a giocare, quindi non ti ci puoi opporre.

Appunto, cortesemente, se rileggi con attenzione il mio messaggio, e mi sembra di essere stato chiaro, non ho detto che mi voglio opporre. Che io lo abbia accettato per poter scrivere è lapalissiano. Ma che io dubiti di alcune cose al riguardo è un fatto.
Per le modifiche, dai, siamo sinceri, mi sembra che si vada avanti a suon di ingenuità. Le cose più sensate non vengono fatte in generale. Certo ci sono state molte modifiche buone. Ma per le avventure ammettiamolo, è davvero un disastro.

Ora vado O.T. e mi prendo un richiamo, ma cosa ti fa credere che in tutto il resto del gioco chi è primo in classifica sia il migliore?

Ancora, se rileggi il mio messaggio, a me non me ne frega proprio niente di alcuna classifica. Facevo riferimento ai premi. Ci tenevo a prendere un memoriale per una buona volta. E per questo fa niente me ne faccio una ragione. Ciò non toglie che ho il diritto di "pensare" e soprattutto "dubitare".

E inoltre non c'è violazione del regolamento semplicemente perché gli account SI POSSONO CEDERE

Ok, ne prendo atto. Allora di che cavolo stiamo parlando? Vogliamo parlare di zona grigia nel regolamento? Ok. Vogliamo risolvere ogni problema? Ancora come sopra: che tolgano i premi! Non mi sembra un delitto. Io poi ho significativi problemi di collezionismo e non credo di essere l'unico. I premi fanno gola (anche gli istanti). Togliamoli e via. Non voglio ripetermi ancora però.
 

DeletedUser1071

Guest
ma perchè l'avviso di inizio non viene dato almeno 48 ore prima ? visto che ci sono produzioni da 2 giorni, cosi tutti si possono organizzarsi ?
un orario più preciso non si può avere ? nel pomeriggio significa che puo partire alle 12:00 ma anche alle 20:00.
hhh.png
 

Ainor

Utente attivo
parte alle 12, massimo 13.
Sul beta solo 12h di preavviso, qui almeno sappiamo che arriva con una settimana di anticipo, anche se non siamo sicuri al 100% del giorno... comunque concordo 48h di preavviso sarebbero opportune
 

DeletedUser1071

Guest
@Ainor io lo so l'orario previsto e sapevo dell'avventura da giorni perche segue i vari blog e/o giocatori che sono nel beta.
ma molti non hanno questa possiblità di saperlo in anticipo.
Noi del server italiano siamo messi sempre peggio dagli altri,
Non ricordo bene se 2 avventure fa o prima, da noi l'annuncio è arrivato nella serata di mercoledi con inizio dell'avventura giovedi e in altri server, come quello inglese, già sapevano dell'inizio il lunedi
 

DeletedUser3771

Guest
In effetti tra gli altri difetti delle Avventure c'è questo "vezzo" di dare l'annuncio con un anticipo sempre più scarso.

Gli altri difetti ormai sono ancorati al concetto di Avventura di Compagnia quindi inutile perdere tempo a discuterne.

Dare però un preavviso ragionevole e preciso (specifico: 48 ore prime, con ora inizio esatta:cool:) non mi sembra cosi difficile da realizzare come "aggiornamento":D

Soprattutto, visto che ormai Avv. ed Eventi si susseguono con ritmo costante, perché non dare un Calendario preciso come per i Tornei.

Ma forse la ragione è sempre la stessa finanziaria, fra qualche ora seguirà sicuramente l'offerta di acquisto distintivi.

Personalmente niente in contrario ma non posso evitare di ricordare le parole del poeta "Il denar che move il sole e l'altre stelle" :p(Paradiso, XXXIII, v. 145) secondo la reinterpretazione di studenti creativi.
 

DeletedUser1071

Guest
..... l'avventura è stata inserita quando il cambio già era presente, non è come il torneo che parte in automatico il conto alla rovescia per quello successivo
 

DeletedUser2983

Guest
Ma qualcuno ha visto cosa chiedono per il terzo percorso ???? da un minimo di 90 fabbri + 60 collane + 60 bracciali + 60 flaconi + 10 statue ??????? Pensano che si debba passare le giornate intere esclusivamente x la avventura ??
 

graziame

Utente
noi giochiamo alle avventure non certo per i premi, inutili , ma per rendere più uniti i membri, inserire nel gioco i nuovi arrivati, giocare insieme, raggiungere il massimo punteggio possibile in base alle nostre forze, coordinarsi per produrre al meglio ciò che necessita. Ultimamente siamo in pochi quindi la terza mappa non la possiamo certo affrontare con tutto quello che chiedono, ma possiamo aumentare il punteggio affrontando due percorsi della seconda mappa. Non sempre riusciamo a proseguire proprio per le troppe produzioni lunghe, un giorno o due per fabbri e statue, quando ne chiedono 90 e 20, se siamo in cinque a giocare con 20 laboratori e 5 manifatture non ci si fa. Poi manca sempre spazio, perchè nel frattempo , tra una avventura e l'altra uno magari avanza nelle razze ( e queste richiedono sempre maggior spazio. ) Ecco forse se mettessero in palio anche espansioni sarebbe più interessante il gioco. In fondo tutti questi premi che portano cultura servono a poco . Io credo che la cultura sia sopravvalutata, nel gioco ovviamente eheheh. non è necessario averne moltissima perchè gli aiuti aiutano molto senza richiedere spazio.
 
In cima