DeletedUser3176
Guest
Questo perché esistono più modelli di avventura, come avrai avuto modo di notare, e nessuno ha mai detto che un nuovo modello avrebbe eliminato il precedente.
Ma che c'entra, non è affatto questo il punto! Neanche si dovrebbero riproporre. L'assurdità di tutte le compagnie successive alla prima è che non si è risolto in alcun modo il problema degli account ceduti. Volete una soluzione? Che tolgano la classifica. O quantomeno i premi classifica. Non vorrete davvero credere che (a parte pochissimi casi) i migliori in classifica siano davvero le compagnie migliori. E' drastica, ma risolverebbe il problema alla radice. Vedremo le prossime avventure che cosa succederà.
Riguardo al regolamento (ma non vorrei andare troppo OT), ho tutto il diritto non tanto di esprimermi verbalmente od oppormi nei fatti ad esso, quanto di dubitare della sua sensatezza, almeno in alcuni punti, e dell'efficacia e pertinenza della sua applicazione, visto che anche l'ironia spicciola viene bannata a casaccio, pur essendo in tema, poco mi importa se si tratta della legge di casa, questo è quello che penso. Sarò forse troppo ontologico. Non vorrei essere altrettanto irritante.
Ah e poi il motivo per cui le pagine di questa discussione sono 72 è che c'è in corso un'ingiustizia, e una grave violazione del regolamento. Non ricordate a me e a @Pieroooo di rispettarlo, mi permetto di sbandierare che nel gioco siamo immacolati come la Vergine (per adesso!). Che si risolvano alla base i problemi invece di tamponare con le cure. Poi vedrete che non ci saranno più i messaggi inopportuni.