• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Avventure di compagnia!

Ainor

Utente attivo
Ma infatti il multiaccount non è vietato, lo sarebbe il pushing...
Ci sono anche account platealmente farlocchi che non hanno mai abbandonato le rispettive compagnie, e se un account è stato ceduto pare evidente che non risulta come multi account pur essendolo di fatto. Ma alla Inno evidentemente non ci arrivano o non gliene importa
 

Ainor

Utente attivo
uno dei famosi incriminati è senza accademia (questo per dare anche l'idea di quanto è vecchio...), vediamo se compare magicamente? :p
 

DeletedUser2755

Guest
:eek::eek::eek::eek::eek: ambhè, se le cose stanno così allora stiamo parlando del nullao_O
 

POLFILO

Utente attivo
Per non dimenticare.

punti.jpg
 

DeletedUser3305

Guest
Secondo me comunque questa modifica dell'avventura di compagnia è stata fatta proprio per contrastare gli account non attivi. Hanno ridotto notevolmente l'importanza dei laboratori (per i quali serve poca popolazione), aumentato il quantitativo richiesto dalle manifatture (per i quali serve piu' popolazione e beni) e soprattutto introdotti gli incantesimi. Teoricamente l'account non attivo non riesce a dare alcun aiuto per gli incantesimi, perchè se anche hanno l'accademia non hanno i cimeli per ottenerli, e nei tornei non possono aiutare perchè sono senza materiali per le negoziazioni e senza truppe per le battaglie.
 

POLFILO

Utente attivo
quattro di questi non esistono più, due non sono nella compagnia principale, due si dei quali almeno uno sembra attivo normalmente.
Vogliamo ricordare anche quelli delle altre compagnie? :D:p

Edit: cominciata! :D
si può iniziare a raccogliere o dobbiamo aspettarci sorprese? :p

Esistono tutti. E quelli che non sono nella Compagnia principale versano ancora punti sulle Meraviglie del fenomeno.
 

POLFILO

Utente attivo
mi ha dato utente non trovato... io pensavo all'avventura ovviamente, per i pc mica sono solo questi

Suuny? Qualcuno di quella Compagnia è talmente ignorante che non sa nemmeno copiare i nomi. Il player in questione è SUNNY. E c’è ancora, eccome.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Salve a tutti, vi volevamo avvertire che in alcuni casi si verifica la non comparsa di una missione al completamento (o al rifiuto) della precedente. In attesa di una risoluzione definitiva, potete ovviare ricaricando il gioco e tutto tornerà alla normalità.
 

POLFILO

Utente attivo
Salve a tutti, vi volevamo avvertire che in alcuni casi si verifica la non comparsa di una missione al completamento (o al rifiuto) della precedente. In attesa di una risoluzione definitiva, potete ovviare ricaricando il gioco e tutto tornerà alla normalità.

Se per saltare le missioni cliccate sempre su quella col punto esclamativo, questo problema non si presenta.
 

DeletedUser2983

Guest
Si ma a volte capita che spariscano tutte le missioni oppure saltano a ritmo ravvicinato, anche a distanza di pochi minuti la cosa comincia a diventare fastidiosa assai.
 

POLFILO

Utente attivo
Si ma a volte capita che spariscano tutte le missioni oppure saltano a ritmo ravvicinato, anche a distanza di pochi minuti la cosa comincia a diventare fastidiosa assai.

Rinnovo: Se per "skippare" le missioni clicchi sempre su quella col punto esclamativo, il problema non si presenta.
 

DeletedUser2983

Guest
Rinnovo: Se per "skippare" le missioni clicchi sempre su quella col punto esclamativo, il problema non si presenta.
Ma guarda che non skippo le missioni x il gusto di farlo ma scelgo di skippare quella che non mi interessa e quasi mai è quella col punto esclamativo oppure se una delle due missioni non è skippabile c' è poco da scegliere !! :))
 

POLFILO

Utente attivo
Ma guarda che non skippo le missioni x il gusto di farlo ma scelgo di skippare quella che non mi interessa e quasi mai è quella col punto esclamativo oppure se una delle due missioni non è skippabile c' è poco da scegliere !! :))

Non esistono missioni non skippabili tra le missioni delle avventure.
 

DeletedUser2983

Guest
Non esistono missioni non skippabili tra le missioni delle avventure.
io parlo delle missioni di gioco non di quelle delle sole avventure ed, a volte, insieme a quelle di gioco spariscomo anche quelle delle avventure o degli eventi.
Inoltre ultimamente capita anche che una missione si blocchi e non si possa più cliccarla per cui si deve comunque riavviare il gioco.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
io parlo delle missioni di gioco non di quelle delle sole avventure ed, a volte, insieme a quelle di gioco spariscomo anche quelle delle avventure o degli eventi.
Inoltre ultimamente capita anche che una missione si blocchi e non si possa più cliccarla per cui si deve comunque riavviare il gioco.
Mai sentito dire di missioni "normali" che spariscono... hai provato a fare pulizia di cookie e cache?
Per il gioco che si blocca ti dico un trucchetto che mi ha insegnato @Lenne e mi ha aperto un universo: quando si blocca clicca sull'icona degli omini in basso a destra (quella che ti apre la finestra di forum e wiki), chiudila quando si apre e il gioco ripartirà normalmente ;)
 
In cima