• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Avventure di compagnia!

DeletedUser1702

Guest
Anche a me già da un po' spariscono le icone delle missioni sia del gioco che delle avventure nel momento in cui le rifiuto.. tocca uscire e rientrare dal gioco. Non avevo segnalato il problema per pigrizia e perchè di solito mi vien detto che non è così :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D quindi rinuncio in partenza e spero gufando che capiti ad altri così essendo più d'uno non passo per pazza :p
 

Giusy68

Utente attivo
A me capita solo durante il primo minuto di gioco.. mentre carica tutte le animazioni, per intendersi.
Probabilmente, il dialogo di rete è così intenso, in quel momento, che qualche richiesta si perde.
 

DeletedUser713

Guest
confermo basta aspettare un po' e riappaiono senza chiudere il gioco
 

DeletedUser1702

Guest
Mai sentito dire di missioni "normali" che spariscono... hai provato a fare pulizia di cookie e cache?
Per il gioco che si blocca ti dico un trucchetto che mi ha insegnato @Lenne e mi ha aperto un universo: quando si blocca clicca sull'icona degli omini in basso a destra (quella che ti apre la finestra di forum e wiki), chiudila quando si apre e il gioco ripartirà normalmente ;)

Uuuuuhhh grazieee... grazie @PrimroseSylvia e grazie @Lenne ..ogni volta che si bloccava il gioco mi toccava riavviarlo, invece ho provato e funziona !!! :):);)
 

DeletedUser2983

Guest
Mai sentito dire di missioni "normali" che spariscono... hai provato a fare pulizia di cookie e cache?
Per il gioco che si blocca ti dico un trucchetto che mi ha insegnato @Lenne e mi ha aperto un universo: quando si blocca clicca sull'icona degli omini in basso a destra (quella che ti apre la finestra di forum e wiki), chiudila quando si apre e il gioco ripartirà normalmente ;)
Del fatto delle missioni che spariscono ( dopo l' ultimo aggiornamento del gioco) ho ticket aperti fin dal 14 gennaio ed ho già provato di tutto ( spariscono anche ripetutamente pochi minuti dopo aver ripulito cache e cancellato cookie ) . Fortunatamente il blocco del gioco è molto più raro, alla prossima proverò con forum o wiki che sarebbe certamente più veloce che non dover riavviare il gioco.
 

Olysette

Utente
Anche a me spariscono le missioni, sia con il fisso che con l'app ma non ho aperto nessun ticket per pigrizia.
 

ekat

Utente attivo
in effetti se non applicano il calendario di J.T. Kirk e domani è già passata una settimana terrestre :D
 

lux123

Utente attivo
Di positivo ormai non c'è più niente,la sorpresa sarà questo evento con le solite missioni da far cagare con il solito fantastico premio finale... na schifezza di edificio da mettere nell' inventario assieme agli altri:mad::mad::mad:
 

lux123

Utente attivo
Penso che il nuovo capitolo non lo vedremo per un po(spero fortemente di sbagliarmi)perché con l'idea del nuovo mercato sono in molti bloccati perché si son trovati tutti a produrre la stessa cosa e quindi non c'è scambio.Su questo mio pensiero gradirei anche il parere di altri
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Penso che il nuovo capitolo non lo vedremo per un po(spero fortemente di sbagliarmi)
Nah, secondo me entro venerdì respireremo aria nuova (oltre non avrebbe proprio senso...)

perché con l'idea del nuovo mercato sono in molti bloccati perché si son trovati tutti a produrre la stessa cosa e quindi non c'è scambio.Su questo mio pensiero gradirei anche il parere di altri
L'unica cosa che ti posso dire è che è la prima volta che mi trovo con sole 2 pagine di offerte al mercato, di solito ne ho oltre 10; per il resto sono troppo lontana ancora per poter dare un altro parere :)
 
In cima