PrimroseSylvia
Utente attivo
Davvero? Giuro, è la prima volta che lo sento dire 
Mai sentito dire di missioni "normali" che spariscono... hai provato a fare pulizia di cookie e cache?
Per il gioco che si blocca ti dico un trucchetto che mi ha insegnato @Lenne e mi ha aperto un universo: quando si blocca clicca sull'icona degli omini in basso a destra (quella che ti apre la finestra di forum e wiki), chiudila quando si apre e il gioco ripartirà normalmente![]()
Del fatto delle missioni che spariscono ( dopo l' ultimo aggiornamento del gioco) ho ticket aperti fin dal 14 gennaio ed ho già provato di tutto ( spariscono anche ripetutamente pochi minuti dopo aver ripulito cache e cancellato cookie ) . Fortunatamente il blocco del gioco è molto più raro, alla prossima proverò con forum o wiki che sarebbe certamente più veloce che non dover riavviare il gioco.Mai sentito dire di missioni "normali" che spariscono... hai provato a fare pulizia di cookie e cache?
Per il gioco che si blocca ti dico un trucchetto che mi ha insegnato @Lenne e mi ha aperto un universo: quando si blocca clicca sull'icona degli omini in basso a destra (quella che ti apre la finestra di forum e wiki), chiudila quando si apre e il gioco ripartirà normalmente![]()
mi sa che sei troppo ottimista... la sorpresa è l'evento di san valentino che non partirà comunque oggi, quindi abbiamo perso un giorno per sport. Sarò felice di essere smentita entro le 23 di oggi, ma ne dubitoSuvvia @lux123, ma cerca di vedere il lato positivo... Possiamo scartare l'ipotesi San Valentino tra quelle della sorpresa in arrivo![]()
![]()
Nah, secondo me entro venerdì respireremo aria nuova (oltre non avrebbe proprio senso...)Penso che il nuovo capitolo non lo vedremo per un po(spero fortemente di sbagliarmi)
L'unica cosa che ti posso dire è che è la prima volta che mi trovo con sole 2 pagine di offerte al mercato, di solito ne ho oltre 10; per il resto sono troppo lontana ancora per poter dare un altro parereperché con l'idea del nuovo mercato sono in molti bloccati perché si son trovati tutti a produrre la stessa cosa e quindi non c'è scambio.Su questo mio pensiero gradirei anche il parere di altri