• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ban?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3713

Guest
;) Dallo Psicanalista :
"Dottò te prego,me curi! Soffro de sdoppiamento de personalità"
Er dottore : "Calma,CALMA, non c'e motivo di agitarsi! Soprattutto,non parlate tutti e due insieme!"
 

DeletedUser1411

Guest
ahahahaha....Leooo.....quindi x il nostro caro mister account, si deve organizzare un'incontro (tipo quelli che fanno alle associazioni alcolisti anonimi con tante sedie in circolo....ossignurrrrr.....da ridere....ve lo immaginate che salta da una sedia all'altra prendendo parola per ogni "personalità"???):D:D:D:D:D:D e non una singola seduta. non sarebbe conveniente x il doc :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ekat...l'esorcista non sono mai riuscita a vederlo...io ho immaginato invece un film di Van Dam che faceva il legionario e a forza di botte massacra tutti...più in sintonia con mister multiaccount che vuole essere sempre....UNO...(ovvero primo come diceva mio figlio a tre anni):p:p;););):p:p:p
 

ekat

Utente attivo
lo disse anche Thoeni in un a mitica intervista "Ciao mama...sono contento di essere arrivato Uno"
 

DeletedUser3771

Guest
alloraaaa....sia chiaro che si può assistere a questa discussione solo forniti di popcorn e prosecco/birra/bibita...al modico costo di 15 diamanti x i popcorn e 15 x il liquido...venghino siorri venghino...poltrone ancora libere...

Eccomi! Vada per i popcorn (formato maxi..) ma per me Coca, rigorosamente no light, l'unica bevanda che ti sprofonda nell'estasi nell'attimo dell'unione con il popcorn.

D'accordo quindi per i rifornimenti @ Viper, passiamo a questioni serie.
Me lo sono chiesta anch'io chi sono questi giocatori che riescono a gestire una decina di accounts. Fenomeno ricorrente ormai per questo genere di giochi, che merita quindi approfondimento.

Per cui, utilizzando le mie incommensurabili doti intellettive, ho formulato quattro ipotesi.

1°) Appartenenti ad organizzazioni criminali , terroristiche, etc.....che cercano nuove reclute fra individui predisposti ai massacri almeno virtuali....ma ho subito escluso. L'utenza qui non è formata da wargamisti fanatici ma da Torneisti bucolici, al massimo alcuni un po' fissati con i 10 scrigni. Niente quindi appetibili e seri militaristi ululanti assetati di massacri con visione di sangue, membra, teste sparpagliate che giocano evidentemente altrove. Inoltre l'età media qui (35/45) dei giocatori nn corrisponde al profilo del candidato ideale.

2°) UFO, Alieni, etc... che hanno captato il browser, girando intorno alla terra, ed hanno quindi deciso di servirsene come metodo di indagine sulla natura degli autoctoni visto che il campionario qui è vasto e pittoresco. Possibile, ma non immagino alieni che possiedono una tecnologia superiore alla nostra, stare li ad osservarci pazientemente fare terrestrate...é più probabile che se ne vadano esasperati.

3°) Agenti Servizi segreti (CIA, FSB - Successore del KGB, ecc..). Il loro lavoro è ficcare il naso dappertutto per creare caos sfasciando e ricostruendo governi fantocci, quindi potrebbero servirsi di questo game come strumento di simulazione per le reclute. (Questa merita riflessione)

4°) Bimbi 5/10 anni, figli di genitori del genere re Mida che, vivono in mezzo ad un fasto faraonico dismisurato su un isola paradisiaca, munita di difese aeree e navali per allontanare gli intrusi. Evidentemente i genitori in questione impegnati a ramazzare non vogliono che la loro prole gli rom....li disturbi.
Quindi per risolvere il problema hanno organizzato per i loro bimbi una sala giochi con una dozzina di sviluppatori che i bimbi possono sistematicamente flagellare, seviziare, sputacchiare ecc... per obbligarli a creare una catena di assemblaggio di multi-accounts , mentre gli stessi bimbi armati di una cartucciera di carte di credito a plafond illimitato, genere la Centurion American Express, trasformano compulsivamente real money in virtual diamonds. (Questa mi sembra la più plausibile)

Detto questo, ripeto il già detto: a me di questi non me ne può fregar di meno, al massimo mi fanno pena, perché giocare è lecito e divertente ma non avere altro scopo nella vita è patetico.
 

DeletedUser1013

Guest
@gratis... ne vogliamo parlare?!?!?!?
 

Allegati

  • Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    77,5 KB · Visite: 200
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    62,4 KB · Visite: 206
  • Immagine23.jpg
    Immagine23.jpg
    59,5 KB · Visite: 185
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    57,5 KB · Visite: 185

DeletedUser855

Guest
No dai... se no si offende :rolleyes: dopo rischiamo di perdere il Numero 1
ahahah da chi vengono le prediche lallo mi pare che sei in una decina di nomi a elvenar se vuoi ti presento tutti sogniatori sono amici su facebook tutti nessuno escluso non so se poi dire stessa cosa delle tue gilde
dai mi sembri il cane che si morde la coda.
io non mi offendo perche quando mi dicono le cose mi fermo ci rifleto e poi parlo, ti ricordi le bataglie con i arcer? stessa cosa delle meravigli che erano inutili per te? il problema tuo che spari a salve perche senza pensare,.prima eri picolo pero dopo tre anni ancora ti sbati non credi che e ora di crescere?
ps non di eta lallo non di eta. ricordati che se anche non mi meti nei arcimaghi chiat mi arriva tutto senza neanche che lo chido perche i amici rimangono sempre amici, quelli con dignita
sempre con massimo rispeto per tutti ricordate che contro vento non si sputa che poi vi e tornato
buon gioco
 

POLFILO

Utente attivo
Non è un problema di numero di account e lo sai.
Fai il finto tonto da sempre. Lallo avrà anche diversi account, ma ci metto la mano sul fuoco che non fa pushing ***** che fai tu con le Meraviglie.
*****

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1702

Guest
mah...io mi sa che mi porto popcorn e bibita in un'altra sala per vedere un altro film...perchè mi stanno bene i confronti, i chiarimenti ed anche i battibecchi, ma sinceramente mi risparmio di assistere ad offese dirette alle persone anche nel forum di un gioco, a torto o ragione che si abbia e su quello non ho interesse ad entrare nel merito quando i toni vanno oltre. Forse vado controcorrente ma la penso così.
 

DeletedUser3713

Guest
ahahah da chi vengono le prediche lallo mi pare che sei in una decina di nomi a elvenar se vuoi ti presento tutti sogniatori sono amici su facebook tutti nessuno escluso non so se poi dire stessa cosa delle tue gilde
dai mi sembri il cane che si morde la coda.
io non mi offendo perche quando mi dicono le cose mi fermo ci rifleto e poi parlo, ti ricordi le bataglie con i arcer? stessa cosa delle meravigli che erano inutili per te? il problema tuo che spari a salve perche senza pensare,.prima eri picolo pero dopo tre anni ancora ti sbati non credi che e ora di crescere?
ps non di eta lallo non di eta. ricordati che se anche non mi meti nei arcimaghi chiat mi arriva tutto senza neanche che lo chido perche i amici rimangono sempre amici, quelli con dignita
sempre con massimo rispeto per tutti ricordate che contro vento non si sputa che poi vi e tornato
buon gioco
Che coraggio davvero... :eek: qui se c'è un cane che si morde la coda sei tu... e la tristezza è che parli anche da solo:rolleyes:
Il rispetto è una parola che non appartiene al tuo vocabolario fidati!!! Non ti metto nella chat arcimaghi perchè NON SEI UN ARCIMAGO ci sta Daniela tanto come hai già detto ti riporta tutto... eeeeehhh ;)
Buon gioco N1 DIVERTITI.... da solo:D
p.s. ASTROLALLO GAIO GIULIO CESARE LEO80 I miei FANTASTICI 3 ACCOUNT

§7 Pushing

Creare un account di pushing è vietato. Un account viene considerato di pushing quando vengono effettuati scambi non bilanciati di risorse (beni, punti conoscenza, etc) anche se riguardano account che non appartengono allo stesso giocatore.
Qui il signor Gratis ne sà qualcosa... andiamo avanti...

E’ vietato creare ogni genere di commercio (beni, punti conoscenza, etc) che coinvolgono più mondi.
Qui ancora non ha possibilità... per fortuna... andiamo avanti...
Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet.
Be qui direi che il signor Gratis ne sà più di noi...
§8 Fair play

E’ richiesto ad ogni giocatore di relazionarsi rispettosamente verso gli altri giocatori ed il team di supporto. Questo significa seguire le regole e creare un ambiente di gioco divertente e giusto per tutti.
Le regole possono venire adattate ai diversi casi allo scopo di mantenere il fair play all’interno del gioco. Il team di supporto è arbitro finale in caso di dispute sul regolamento. La nostra interpretazione delle regole è quella definitiva. Ci riserviamo il diritto di escludere chiunque dal gioco. Tutti i giocatori hanno diritto di appellarsi attraverso il sistema di supporto.


Infatti abbiamo segnalato numerosi il signor Gratis... andiamo avanti...

9 Segnalazione violazioni al regolamento.

Se, secondo voi, qualcuno sta infrangendo le regole, potete contattare il team di supporto e segnalarlo. Trarre consapevolmente beneficio dalle infrazioni altrui è vietato. Se credete di aver tratto vantaggio da infrazioni al regolamento, vi preghiamo segnalarlo.

E’ proibito spingere altri giocatori ad infrangere il regolamento. Il solo tentativo è punibile e dev’essere segnalato.


Bè qui direi che le regole sono state infrante da anni...

§3 Account sharing

I giocatori devono mantenere segreti i loro dati di accesso e password. Condividere la password con altri giocatori è severamente proibito.

Come giocatore, potete giocare solamente nel vostro account personale. Accedere ad account di altri giocatori è rigorosamente vietato.

Assicuratevi di scegliere una password sicura, e ricordate che è vostra responsabilità mantenerla segreta. Informateci immediatamente se una terza parte accede al vostro account senza autorizzazione.

Informateci immediatamente se qualcuno vi comunica la propria password.


Qui stendo un velo pietoso... il signor Gratis ricorda tutto.... sà di cosa parlo... andiamo avanti...

11 Varie

Anche nelle situazioni che non sono chiaramente esposte nel regolamento, il team di supporto può prendere provvedimenti o bannare.

Comportamenti inappropriati verso il team di supporto, così come l’abuso del sistema ticket, può anche portare ad un ban dell’account e/o al blocco dell’accesso al sistema di supporto.

I giocatori sono responsabili per la validità dell’indirizzo email collegato al proprio account.

Vi preghiamo tenere in considerazione che gli oggetti di gioco possono essere rimossi dall’account come punizione.

Gli account di gioco potrebbero venire cancellati dai mondi di gioco dopo 30 giorni di inattività. Ogni diamante rimasto nell’account rimarrà nell’account master e non verrà cancellato.

Non verranno restituite o trasferite funzioni premium già acquistate (diamanti) in caso di ban per gravi violazioni al regolamento.



Conclusioni : Direi che il signor GRATIS abbia infranto piu di 1 regola sia nel gioco che nel forum.
Sinceramente gioco da novembre 2015 e non è solo GRATIS! Tutti qui nel Forum e nel Gioco non se ne salva 1!!!
Anch'io ho infranto delle regole e sono stato PUNITO.
Ma la domanda è questa'? Il Ban quando si attua?
Chiedo scusa alla community per questo mio proloquio ;)
Lallo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
Che coraggio davvero... :eek: qui se c'è un cane che si morde la coda sei tu... e la tristezza è che parli anche da solo:rolleyes:
Il rispetto è una parola che non appartiene al tuo vocabolario fidati!!! Non ti metto nella chat arcimaghi perchè NON SEI UN ARCIMAGO ci sta Daniela tanto come hai già detto ti riporta tutto... eeeeehhh ;)
Buon gioco N1 DIVERTITI.... da solo:D
p.s. ASTROLALLO GAIO GIULIO CESARE LEO80 I miei FANTASTICI 3 ACCOUNT
io non o ai avuto un secondo quella e la diferenza e poi daniela o altri ricordati che sono stato in tante gilde per un torneo tutti arcimaghi mi sono rimasti amici.. perche non facio polemiche aiuto e basta non o bisognio di creare gilde per sentirmi meglio ahahah dalla tua ne escono in tanti
ri buon gioco a tutti scusate se o offeso qualcuno
ogni riferimento a persone o fatti e puramente casuale

§7 Pushing

Creare un account di pushing è vietato. Un account viene considerato di pushing quando vengono effettuati scambi non bilanciati di risorse (beni, punti conoscenza, etc) anche se riguardano account che non appartengono allo stesso giocatore.
Qui il signor Gratis ne sà qualcosa... andiamo avanti...

E’ vietato creare ogni genere di commercio (beni, punti conoscenza, etc) che coinvolgono più mondi.
Qui ancora non ha possibilità... per fortuna... andiamo avanti...
Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet.
Be qui direi che il signor Gratis ne sà più di noi...
§8 Fair play

E’ richiesto ad ogni giocatore di relazionarsi rispettosamente verso gli altri giocatori ed il team di supporto. Questo significa seguire le regole e creare un ambiente di gioco divertente e giusto per tutti.
Le regole possono venire adattate ai diversi casi allo scopo di mantenere il fair play all’interno del gioco. Il team di supporto è arbitro finale in caso di dispute sul regolamento. La nostra interpretazione delle regole è quella definitiva. Ci riserviamo il diritto di escludere chiunque dal gioco. Tutti i giocatori hanno diritto di appellarsi attraverso il sistema di supporto.


Infatti abbiamo segnalato numerosi il signor Gratis... andiamo avanti...

9 Segnalazione violazioni al regolamento.

Se, secondo voi, qualcuno sta infrangendo le regole, potete contattare il team di supporto e segnalarlo. Trarre consapevolmente beneficio dalle infrazioni altrui è vietato. Se credete di aver tratto vantaggio da infrazioni al regolamento, vi preghiamo segnalarlo.

E’ proibito spingere altri giocatori ad infrangere il regolamento. Il solo tentativo è punibile e dev’essere segnalato.


Bè qui direi che le regole sono state infrante da anni...

§3 Account sharing

I giocatori devono mantenere segreti i loro dati di accesso e password. Condividere la password con altri giocatori è severamente proibito.

Come giocatore, potete giocare solamente nel vostro account personale. Accedere ad account di altri giocatori è rigorosamente vietato.

Assicuratevi di scegliere una password sicura, e ricordate che è vostra responsabilità mantenerla segreta. Informateci immediatamente se una terza parte accede al vostro account senza autorizzazione.

Informateci immediatamente se qualcuno vi comunica la propria password.


Qui stendo un velo pietoso... il signor Gratis ricorda tutto.... sà di cosa parlo... andiamo avanti...

11 Varie

Anche nelle situazioni che non sono chiaramente esposte nel regolamento, il team di supporto può prendere provvedimenti o bannare.

Comportamenti inappropriati verso il team di supporto, così come l’abuso del sistema ticket, può anche portare ad un ban dell’account e/o al blocco dell’accesso al sistema di supporto.

I giocatori sono responsabili per la validità dell’indirizzo email collegato al proprio account.

Vi preghiamo tenere in considerazione che gli oggetti di gioco possono essere rimossi dall’account come punizione.

Gli account di gioco potrebbero venire cancellati dai mondi di gioco dopo 30 giorni di inattività. Ogni diamante rimasto nell’account rimarrà nell’account master e non verrà cancellato.

Non verranno restituite o trasferite funzioni premium già acquistate (diamanti) in caso di ban per gravi violazioni al regolamento.



Conclusioni : Direi che il signor GRATIS abbia infranto piu di 1 regola sia nel gioco che nel forum.
Sinceramente gioco da novembre 2015 e non è solo GRATIS! Tutti qui nel Forum e nel Gioco non se ne salva 1!!!
Anch'io ho infranto delle regole e sono stato PUNITO.
Ma la domanda è questa'? Il Ban quando si attua?
Chiedo scusa alla community per questo mio proloquio ;)
Lallo
quindi in chiat state calmi stiamo passando un momento difice e sempre puramente casuale ahahahah
ok sei il migliore
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3713

Guest
io non o ai avuto un secondo quella e la diferenza e poi daniela o altri ricordati che sono stato in tante gilde per un torneo tutti arcimaghi mi sono rimasti amici.. perche non facio polemiche aiuto e basta non o bisognio di creare gilde per sentirmi meglio ahahah dalla tua ne escono in tanti
ri buon gioco a tutti scusate se o offeso qualcuno
ogni riferimento a persone o fatti e puramente casuale

Se parli di STEVEIRONS79 Stefano per favore lascia perdere!!! GioGio Shadina? Fatti raccontare da loro e non mettere in mezzo persone. Stiamo parlando del TUO comportamento sia qui nel Forum che nel Gioco.... dove hai senza ombra di dubbio infranto più volte le regole... e continui imperterrito a rigirare la frittata perchè non sai più che dire... rispondi in modo evanescente e metti in ballo altre persone che credimi NON GLIENE FREGA NULLA!!! Parliamo delle tue meraviglie e di come le hai tirate sù? Non SVICOLARE come fà la mitica Marcuzzi ;) Qui non stiamo in TV... è un gioco dove tu BARI stop.
 

Ainor

Utente attivo
discussione chiusa tra 3... 2... 1... :D:D:D
ps. la mia facezia (eliminata) rispetto al continuo non sembra più così male immagino :rolleyes::rolleyes::p:p
 

DeletedUser2478

Guest
Sai @LucreziaI io gioco da 1 anno e 6 mesi, quando ho iniziato, per vari giri e modi , ho avuto modo di conoscere queste cose , il gioco, i giocatori , siamo anche stati insieme in compagnie , gilde, chiamiamole come volete.
Molti degli attori della discussione , facendo il parallelo , al mio attuale tempo di gioco avevano un punteggio inferiore al mio, ma vabbè erano anche fermi agli elfi dei Boschi ^^ .
Io ho speso 60€ in diamanti , e li sono fermo , ma... Sottolineo Ma , mi chiedo , quale dovrebbe essere il parametro di dire chi è più bravo?
Chi imbroglia ? Eppure è chiaro che, tutto quello che non è vietato in un regolamento : è consentito.
Esempio , il pushing , uno piccolo nella compagnia manda messaggio : sono bloccato per una ricerca accettami l' offerta a zero stelle...
Tutti i giorni succede in tutte le compagnie...

Ci sono sempre stati i casi eclatanti , coloro che in tempi minimi hanno messo su 2-3 compagnie fantasma per strapomparsi , per poi quale classifica? E sono stati bannati o scomparsi in vari modi.

Poi ci sono i soggetti da sempre borderline e , fortemente paganti...

Onestamente non sto capendo di cosa stiamo parlando... Si chiede un segno di discontinuità? Rispetto poi a cosa?
Sarebbe lo stesso Elvenar senza di voi?
A me sono sempre stati simpatici sia Gratis che Lallo e , boh affari loro se pseudo-litigano e si fanno le pulci , io non mi sono mai lasciato trascinare perchè, perchè tnto è per me il gioco, tutto qua.
Non c'è il buono o il cattivo o il furbo... Ma sò che qualcuno ci è andata benissimo : Innogames :)
 

DeletedUser855

Guest
Sai @LucreziaI io gioco da 1 anno e 6 mesi, quando ho iniziato, per vari giri e modi , ho avuto modo di conoscere queste cose , il gioco, i giocatori , siamo anche stati insieme in compagnie , gilde, chiamiamole come volete.
Molti degli attori della discussione , facendo il parallelo , al mio attuale tempo di gioco avevano un punteggio inferiore al mio, ma vabbè erano anche fermi agli elfi dei Boschi ^^ .
Io ho speso 60€ in diamanti , e li sono fermo , ma... Sottolineo Ma , mi chiedo , quale dovrebbe essere il parametro di dire chi è più bravo?
Chi imbroglia ? Eppure è chiaro che, tutto quello che non è vietato in un regolamento : è consentito.
Esempio , il pushing , uno piccolo nella compagnia manda messaggio : sono bloccato per una ricerca accettami l' offerta a zero stelle...
Tutti i giorni succede in tutte le compagnie...

Ci sono sempre stati i casi eclatanti , coloro che in tempi minimi hanno messo su 2-3 compagnie fantasma per strapomparsi , per poi quale classifica? E sono stati bannati o scomparsi in vari modi.

Poi ci sono i soggetti da sempre borderline e , fortemente paganti...

Onestamente non sto capendo di cosa stiamo parlando... Si chiede un segno di discontinuità? Rispetto poi a cosa?
Sarebbe lo stesso Elvenar senza di voi?
A me sono sempre stati simpatici sia Gratis che Lallo e , boh affari loro se pseudo-litigano e si fanno le pulci , io non mi sono mai lasciato trascinare perchè, perchè tnto è per me il gioco, tutto qua.
Non c'è il buono o il cattivo o il furbo... Ma sò che qualcuno ci è andata benissimo : Innogames :)
no e il continuo aiutare altro con beni e pc. ma non basta credo usa stessa connessione li e bloco permanente se aiuti solo per tropo tempo magari ti arriva messaggino si contano sule dita della mano chi non a un dopione qua
certo e se uno poi usa cervello e mete tutte meraviglie cresce a dismisura chi non li voleva poi piange e sela prende con il amico
come due amici uno trova fidanzata buona altro geloso comincia a far nero il amico molti vivono cosi se ti descrivo male io esco bene ma in realta funziona per un po il valore rimane e anche la fidanzata e altro perde anche il amico

Se parli di STEVEIRONS79 Stefano per favore lascia perdere!!! GioGio Shadina? Fatti raccontare da loro e non mettere in mezzo persone. Stiamo parlando del TUO comportamento sia qui nel Forum che nel Gioco.... dove hai senza ombra di dubbio infranto più volte le regole... e continui imperterrito a rigirare la frittata perchè non sai più che dire... rispondi in modo evanescente e metti in ballo altre persone che credimi NON GLIENE FREGA NULLA!!! Parliamo delle tue meraviglie e di come le hai tirate sù? Non SVICOLARE come fà la mitica Marcuzzi ;) Qui non stiamo in TV... è un gioco dove tu BARI stop.
parli di me quante volte sei stato banato nel forum ma dai non o parole
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Visto che non siete in grado di mantenere dei toni consoni al posto in cui vi trovate, la discussione - con le sue varie sforbiciate e avvertimenti - viene chiusa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima