• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bastione nanico

DeletedUser573

Guest
Ho costruito il bastione nanico con la speranza di ricevere truppe sufficienti per essere competitiva nelle varie battaglie. Purtroppo scopro che l'edificio ti regala solo 9 Barbari tempestosi ogni 3 ore il che significa che per avere un plotone dovrò attendere minimo 96 ore, non vi sembra esagerato. Il bello della cosa che con il miglioramento del bastione, la produzione da 9 passa a 11. Non vi sembra poco...non dovrebbe essere 18?
 

nanovolante

Utente attivo
nel caso comunque sono circa 3 mesi (forse più) che il team di sviluppo sta pensando di migliorare tale oscenità, così almeno ci ha riferito Scatta.


Dovrebbe essere 180 per far si che ne valga la pena, altro che 18...

anche così sarebbe scarsa se hai i paladini di livello 3 i barbari non li usi mai...quindi che ne produca 1... 10... 100... o 1000 inutile è.

Per questa ennesima conferma per ora non metterò meraviglie

su questa mera purtroppo concordo con te.. ma prima o poi si sarà costretti a costruirla... per poi distruggerla in modo da porte reinserire le rune e produrre schegge e usarle in altri mera
 

DeletedUser573

Guest
Hai detto bene nanovolante, io utilizzo solo paladini e sacerdoti. Sono tentata di eliminare questo obbrobrio ma poi penso: e se poi gli sviluppatori effettuano una modifica e convertono i barbari con i paladini?
 

DeletedUser1138

Guest
E comunque il fatto che si debbano raccogliere, come monete, materiali etc. è veramente noioso... Produrli ogni 3 ore e assegnarli direttamente alla caserma, come già proposto in passato da non mi ricordo chi, garantendo così, solo al primo livello, 72 unità al giorno, sarebbe un miglioramento utile. L'unico a mio parere che renderebbe questa meraviglia degna di essere costruita.
 

DeletedUser573

Guest
Ho eliminato il bastione in quanto ridicolmente ridicolo.
 

astrolallo

Guest
Alla fine ho ceduto..... ne ho messa 1 sola..... la più decente per ora...... poi vedrò;)
 
In cima