• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

battaglie

DeletedUser855

Guest
propongo una votazione di tutti i utenti per cambiare il gioco

1 battaglie piu facili per tutti (se e problema le espansioni aumentare le province per espandersi)

2 blocco espansioni se si supera il limite (se non c'e blocco espansioni con diamanti che non contano come espansioni)

3 missioni per i utenti che finiscono le razze (dobbiamo avere un motivo di entrare nel gioco anche per che abbiamo pagato con soldi veri per un gioco che poi ci fa aspettare 6 mesi per ricominciare a giocare)

4 allargare il mercato (visto che e il motivo delle tanti province che cerchiamo di conquistare )

4 lasciarci prendere in giro (e questo che fino a oggi fanno)

sempre senza rancore dei nostri moderatori ma E ORA DI CHIEDERE e visto che siamo noi a finanziare il gioco dovete ascoltare anche le nostre richieste a noi servono le battaglie per alargae il mercato ricordo che io su 300 province o 3 giocatori se avevo 200 credetemi ne avevo solo 1 giocatore e il problema che dovete risolvere

in tanto fin che non si prende una decisione invito a tutti che sono dacordocon me di NON COMPRARE DIAMANTI
sono veramente offeso del comportamento dei moderatori (vi siete dimenticati che anche voi prima eravate giocatori e lo siete tutt'ora ) complimenti il potere vi da alla testa..
comunque e un bug visto che e un errore del gioco. per che e errore avere ogni 350 province 4 giocatori e se non cambia il modo diventera ancora meno
e se proprio non volete ametere i vostri errori se vi interessava ilbene di tutti lo spostava dove comunque riteneva giusto
cordiali saluti e ricordo a tutti che unione fa la forza e qui tutti siamo scontenti come moderatori siete obligati a farlo presente il malcontento dei giocatori
 

DeletedUser855

Guest
e per tutti noi. e ora che chiediamo anche noi,non siamo dei burattini la forza di questo gioco e la comunita intera dei suoi affezionati partecipanti: bloccare i giocatori equivale a soffogare la forza stessa del gioco.
spero che queste parole siano condivise da tutti appassionati di Elvenar, e che facciano riflettere.
noi chiediamo che ci venga concesso, rispettando la regola delle espansione,
un aggire piu ampio nel mondo Elvenar. e chiaro si tratta di bug di funzionamento interattivo del gioco che impedisce ai giocatori di INTERAGIRE (mercato e aiuto del vicinato)
 

DeletedUser713

Guest
in effetti se aumentassero il numero di province richieste per espandersi facilitando un po' di più le battaglie il gioco diventerebbe più interessante.

per i giocatori attivi se attivano gli spostamenti della mappa come previsto dovrebbe essere più semplice trovarne, almeno nel beta a me è successo così dal nulla assoluto ora ho più giocatori esterni con cui commercio e che mi motivano che all'interno della compagnia.
 

DeletedUser3

Guest
Sono parole assolutamente condivisibili.
Avete la possibilità di inoltrare ogni mese un'idea agli sviluppatori, di più non possiamo fare.
Per quanto riguarda le battaglie, bisognerà aspettare la fine dei 3 pacchetti, e vederne il funzionamento, prima che venga considerato un cambiamento. Capisco l'impatto sia stato pesante (anche io sono bloccata negli incontri), ma oggettivamente, in questo momento, non verranno fatti cambiamenti immediati.
Appena possibile raccoglieremo i suggerimenti specifici, su cosa preferireste vedere diverso nelle battaglie, ma prima dobbiamo aspettare la fine dei pacchetti.
 

DeletedUser855

Guest
Sono parole assolutamente condivisibili.
Avete la possibilità di inoltrare ogni mese un'idea agli sviluppatori, di più non possiamo fare.
Per quanto riguarda le battaglie, bisognerà aspettare la fine dei 3 pacchetti, e vederne il funzionamento, prima che venga considerato un cambiamento. Capisco l'impatto sia stato pesante (anche io sono bloccata negli incontri), ma oggettivamente, in questo momento, non verranno fatti cambiamenti immediati.
Appena possibile raccoglieremo i suggerimenti specifici, su cosa preferireste vedere diverso nelle battaglie, ma prima dobbiamo aspettare la fine dei pacchetti.

nulla di importante e cambiato con le votazioni mensili SCATTA non prendiamo ci in giro non siamo ragazzini qui si butano dei soldi e il gioco cerca di scoraggiare i utenti siamo sempre in meno quelli che giocano
invece di chiudere le discussioni scatta ci aiuti ricordati che sei una di noi
 

DeletedUser3

Guest
Le idee mensili sono iniziate da veramente poco, ed inserire modifiche nuove cose nel programma di lavoro degli sviluppatori non è facile.
Come sempre farò del mio meglio per inoltrare la vostra voce a chi di dovere.
 

DeletedUser855

Guest
certo ma il tempo di blocare il gioco lo avevano atutti che o mandato messaggi per comentare questo post mi rispondono sono indecisa non credo che voglio piu giocare e impossibile diventato non dobbiamo inserire nulla sono due cose che devono cambiare equilibrio delle battaglie aumento province per espansione, visto che vi lamentate che ci espandiamo e per dove... ci serve trovare vicini visto che il gioco scoraggia i utenti a giocare siamo lontani
e ultimo e che le provincie si possono vincere e anche questa una parte del gioco che e divertente
sto inviando messaggi a tutti cosi se tutti siamo dacordo sono obligati i sviluppatori di darsi una svegliata
mi sai dire una volta finiti i orchi che entro a fare? le province sono trope le battaglie impossibile che faciamo? ma i soldi per farci le residenze laboratori e cultura li prendete. poi ci lasciate uno a distanza di 100 province cosi non ci possiamo aiutare dobbiamo scambiare 50% per il commerciante negoziare diventa impossibile combatere impossibile che giochiamo a fare e questa la vostra missione?
tutti ci dobbiamo alzare e chiedere i nostri diriti
 

DeletedUser152

Guest

Marindor
Community Manager
Elvenar Team

Hi guys!



Just to let you all know: Thanks to your feedback, the first unit rebalances will take place in version 1.17 . When we have a complete list of all the changes (there are quite a lot and some adjustments are still being done), we will announce them in our Release Notes that come with that version! When it's released, please keep providing us with feedback. Especially the concrete examples of battles that should be winnable but are not, are very helpful! Thank you for that! :)

Marindor
 

DeletedUser855

Guest

Marindor
Community Manager
Elvenar Team

Hi guys!



Just to let you all know: Thanks to your feedback, the first unit rebalances will take place in version 1.17 . When we have a complete list of all the changes (there are quite a lot and some adjustments are still being done), we will announce them in our Release Notes that come with that version! When it's released, please keep providing us with feedback. Especially the concrete examples of battles that should be winnable but are not, are very helpful! Thank you for that! :)

Marindor
Giusto per farvi sapere: Grazie al vostro feedback, la prima unità riequilibra si svolgerà nella versione 1.17. Quando abbiamo un elenco completo di tutte le modifiche (ci sono un bel po 'e alcune regolazioni sono ancora in corso), li annunceremo nelle nostre note di rilascio che vengono con quella versione! Quando è uscito, si prega di continuare a fornire un feedback. Soprattutto gli esempi concreti di battaglie che dovrebbero essere vincibile, ma non sono, sono molto utili! Grazie per questo!
 

Sere543

Guest
Grazie delle info!! Halleluja...- quando è prevista l'implementazione della versione 1.17?
Vi regalo in cambio una traduzione in italiano un pelino più corretto che il traduttore di Google rende il tutto poco comprensibile (tralasciando le coniugazioni da brivido...). la ho fatta anche per girarla alla mia compagnia che è desiderosa di notizie.

"Solo per farvi sapere: grazie ai vostri riscontri, il primo ri-bilanciamento delle unità verrà implementato nella versione 1.17. Quando avremo una lista completa di tutti i cambiamenti (che sono parecchi, e alcune modifiche sono tuttora in lavorazione), li elencheremo nel messaggio di uscita che verrà pubblicato con quella versione! Quando questa uscirà, vi preghiamo di darci i vostri pareri. Specialmente gli esempi concreti di battaglie che dovrebbero essere vincibili e invece non lo sono ci saranno molto d'aiuto! Vi ringraziamo."
 

DeletedUser3

Guest
Questa volta mi avete battuto sul tempo con l'annuncio. Grazie e bravissimi
 
In cima