• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Beni senzienti bloccati

DeletedUser2991

Guest
Salve a tutti.
Avrei una domanda riguardo ai beni senzienti e la difficoltà di scambiarli al mercato, offerte alla pari naturalmente.

Al mio mercato, dopo giorni che offro gomma dell'albero elfico, anche offerte piccole, restano li ferme.
Do un'occhiata in giro per il mercato, e tutti offrono gomma, difatti nel mio mercato ci sono una settantina di offerte alla pari di gomma.

E' un po strana la cosa, cmq io sono bloccato senza poter vendere i miei beni.
Uno spostamento con la mappa non si può vero?? :rolleyes:
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ciao! Anche se ti spostassero di mappa il mercato dei beni senzienti è comune a tutti i giocatori... è indifferente in che posto della mappa sei, vedi tutte quante le offerte di tutti e quanti i giocatori :D
E per quanto riguarda le offerte tutti i giocatori piu avanzati sono "piu o meno" allo stesso punto dell'albero delle ricerche della nuova razza quindi al momento cercano tutti gli stessi beni senzienti e in quantità molto elevata :);)
 

DeletedUser2991

Guest
Ciao cerberus, grazie per aver risposto.

Devo dirti che non mi trovo con quello che dici. Cambiando posizione nella mappa, cambierei anche i partecipanti al mercato, escluso quelli della mia compagnia ovviamente.
Forse mi sono spiegato male io però, ma per quanto riguarda i beni senzienti, mica a tutti hanno la gomma da offrire. nel mio mercato tutti o quasi la offrono. se i beni senzienti sono 3 per il primo livello ovviamente.... perchè non trovo nessuno a cui serve la gomma ma tutti che la offrono, ce ne sono altri 2 di beni che si possono produrre
 

DeletedUser2991

Guest
ahhhh allora scusa cerberus, non mi era chiaro che i beni senzienti avessero un mercato diverso dai beni normali.
vi ringrazio entrambi per il chiarimento.
:D
 
In cima