• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

beni senzienti

ba1111

Nuovo utente
salve per favore qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo i beni senzienti non raccolti ritornano beni normali? grazie in anticipo

salve per favore qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo i beni senzienti non raccolti ritornano beni normali? grazie in anticipo

da Wiki : https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Manifatture

Annotazione-2019-09-05-193501.jpg

Tooltip :

Cattura06.png

grazie per la risposta giusy però quello che mi hai indicato tu è il decadimento notturno io invece intendevo questo: io attivo la produzione di un bene senziente ad esempio a 3 ore e non raccolgo dopo 3 ore ma dopo diverse ore..alla raccolta non trovo più il bene senziente ma il bene base (nel mio caso invece di platino raccolgo acciaio) quindi dopo quante ore di non raccolta dalla manifattura il bene senziente si trasforma e la mia raccolta diviene bene base e non più bene senziente?
grazie:)

dopo quante ore di non raccolta dalla manifattura il bene senziente si trasforma e la mia raccolta diviene bene base e non più bene senziente?
mai :D se non raccogli non succede nulla, i beni stanno lì pronti per quando servono, senza decadere ;)

grazie per la risposta giusy però quello che mi hai indicato tu è il decadimento notturno io invece intendevo questo: io attivo la produzione di un bene senziente ad esempio a 3 ore e non raccolgo dopo 3 ore ma dopo diverse ore..alla raccolta non trovo più il bene senziente ma il bene base (nel mio caso invece di platino raccolgo acciaio) quindi dopo quante ore di non raccolta dalla manifattura il bene senziente si trasforma e la mia raccolta diviene bene base e non più bene senziente?
grazie:)

Devo essere sincero? Molte volte mi succede quello che dici tu ; sebbene abbia la tentazione di dare la colpa a un qualche bug, devo ammettere che è molto più probabile che, molto semplicemente, sia io a sbagliare ad impostare la produzione, ed invece di produrre i beni senzienti, produco i beni normali :oops::oops::oops:

( Comunque, nel caso tu voglia fare una verifica, mi è sempre successo con le produzioni da 9 ore, messe la sera e raccolte la mattina )

grazie delle risposte:) pensavo davvero di essere stordita io poi mi sono accertata di non sbagliare ad impostare la produzione e mi è successo quindi mi piacerebbe sapere quanto tempo ho a disposizione per raccogliere prima della trasformazione in bene base:)

Io li ho tenuti da raccogliere per una settimana in attesa di sbloccare una tecnologia e non sono decaduti, quindi, come ti ha detto @Ainor, mentre sono da raccogliere non subiscono mai il decadimento.

Indietro
In cima