• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Blacche Sfradei

manax

Utente attivo
"Hai acceso il PC ?"
"Ma certo ...che pensi ...che mi perdo le offerte del Blacche Sfradei del mio gioco preferito?"
"Ma arrivano ?"
"Da un momento all'altro..."
"Forza che le offerte non aspettano, hai preso la carta "Platinum Black Meraviglias" ?"
"Si ho preso anche quella "Golden Yuppidu Associated Bank",
"Ma non te l'avevano tagliata questa Esatate quando hai provato a comprare i pezzi di Cocco sfusi sulla spiaggia di Capalbio ?"
"Si ma ho un cugino di mio cugino che ha conoscenze altolocate presso l'Istituto dei Poracci Superiori (IPS) e me la sono fatta riattivare."
"Belloooo..."
"Allora arrivano o no...?!?"
"Ecco ecco la prima..."
"Mamma mia non posso fare a meno di comprare questa ...guarda che spettacolo"

"Nove orsacchiotti disegnati nel vuoto dalle mani di un mimo che non è Marcel Marceau a 9 Euro e 90"
"Ne prendo due...anzi scrivi tre....no così sono dispari....allora quattro"
"...Sposta nel carrello..."

"Noooo ti pregoooo guarda questa.... La voce della Siorinetta Elfa Desney doppiata in Kirghiso da un ferroviere di Toktogul ne prendo due...
Clicca ...metti nel carrello"
"Ne prendo una anche io ....bellissima la voglio ascoltare tutte le mattine appena sveglia..."
"Pensa ...quando finisce di cantare Evapora ...solo 15 Euro....Bellaaaaaaa"

"Un pensiero serio estratto dalla mia mente quando non me ne accorgo ....soloooooo 2 Euro masssiipuòòò ....Ohh Signore sono troppo eccitata
Clicca 5 nel carrello, ... Che eventualmente ne regalo uno a Natale a mio cugino, glielo mando nel Cloud dell' Instagram di Facebook...sai che risate quando lo vede ?"

"E questaaaaa....una casa finta disegnata da qualcuno che non conosco e che puoi guardare per dieci minuti poi scompare...fammi aria con qualcosa che non reggo all'emozione ...solo Euro....senti ....senti Diciannove e novantaaaaaaa Troppoooooooooo"

"Aspetta, clicca carrello, si si si si questa anche, anche quest'altra, dammi un pizzicotto ho paura di sognare...."

"Ti aiuto io...guarda leggi questa Un Mungo assassino che balla poi lo guardi e non c'è più ...ma che spettacolo 4 Euro e 99 ....eccezionale"
Clicca nel tuo carrello...
"aspetta...per aver effettuato l'accesso al gioco oggi vinci un Narvalo striato....
"A te piace il Narvalo striato ?"
"No a me no..."
"Allora non cliccare"
"No no ma che scherzi...mica lo clicco...è gratis, sicuramente è un trabocchetto per venderti qualcosa tipo che clicchi ed esce un simbolo che dopo una settimana muori..."
"No quello era The Ring...me lo ricordo che l'ho visto con mio cugino che non ci ha dormito per una settimana"
"Ahhh vabbè"
"Peccato già finite...quante ne hai comprate ?"
"Tutte ...."
"Brava"




Manax - StandAlone
 
Ultima modifica:

Karmaman

Nuovo utente
io ho pagato un offerente anonimo che da Sotheby's ha rilanciato 14 volte sulla Siorinetta elfa Desney kirghisa così che Oleg il suo protettore può permettersi la nuova Jeep Kapra per scorrazzare sugli Urali alla domenica mattina spaventando a morte con la musica a palla le antilopi Kudu del vecchio Abramov. un affare spaziale ...
 
In cima