• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Blocchi

manu.crestani

Nuovo utente
ora ditemi quanto funzionano i blocchi e come mai questi utenti accettano di perdere tutti questi punti
 

Allegati

  • blocchi3.jpeg
    blocchi3.jpeg
    114,9 KB · Visite: 113
  • blocchi2.jpeg
    blocchi2.jpeg
    96,4 KB · Visite: 106
  • blocchi1.jpeg
    blocchi1.jpeg
    97,2 KB · Visite: 112

Elv1960enar

Utente attivo
Non vedo il problema e non capisco le domande, la relazione tra le due domande e cosa davvero ti aspetti dalla comunità.
Potresti esplicitare meglio il tuo reale malessere?
 

manu.crestani

Nuovo utente
Io non ho nessun malessere, se non capisci è un tuo problema, come ho detto...mi spieghi come mai questi utenti perdono così tanti punti? E' un malessere chiedere spiegazioni???? Inoltre se i blocchi sono per fermare account finti, in questo caso, quanto servono?
 

Ainor

Utente attivo
non hanno perso una mazza, monastero livello 18 hanno preso ben più di 30 pc, considerando le rune.
 

manu.crestani

Nuovo utente
Certo sono d'accordo con te che fanusa greta lagertha e vespa hanno guadagnato, come sempre ... ora spiegami paulaster kinvara e grandemazinga quanto hanno guadagnato...ossia spiegami la loro perdita e dimmi se è credibile che ci siano giocatori disposti a perdere sempre, vedi tu.
 

manu.crestani

Nuovo utente
paulaster è andato pari, grandemaziga ha perso 19 punti e kinvara 24 punti, se la matematica non è un opinione.
 

Ainor

Utente attivo
il primo ha preso 60+60
il secondo 30+45
il terzo 30+35
il quarto 15+25
tutti hanno versato 30 pc, fai i totali e dividi, e scopri quant'è il guadagno medio
(noi non facciamo così, mettiamo direttamente i pc in proporzione, ma qui dato che c'era gente da scavalcare e da cui non farsi riscavalcare...
 

manu.crestani

Nuovo utente
non c'entra nulla , hanno guadagnato solo i primi, il resto in perdita come sempre, non è la prima meraviglia che chiudono così, e non spartiscono i punti.
 

manu.crestani

Nuovo utente
e cosa vuoi scavalcare il mio 15 con 29 punti in perdita??? o 29 punti in perdita sono per compensare i loro guadagni? Ripeto sono soliti mettere account finti in perdita, non è la prima volta.
 

Ainor

Utente attivo
29-15= 14
980-966= 14
esattamente il minimo indispensabile per blindare tutti i premi, non un pc di meno, non un pc in più
 

Elv1960enar

Utente attivo
quindi la risposta a una delle tue domande è che in realtà non perdono, resta la seconda, a te cosa interessa sapere perchè lo fanno?
A mio avviso perchè pensano di guadagnarci, anche se non sempre funziona, ma in ogni caso? e perchè dovrebbero essere doppi account?
e con quei versamenti non ci sono blocchi che tengano, sono normalissimi versamenti, nulla di folle
 

kkk3

Utente attivo
@manu.crestani sono del tuo stesso parere.

Anche io vado in giro a cercare buone opportunità di guadagno sulle meraviglie e l'esempio da te riportato l'ho visto molte volte.

La tecnica è proprio quella di far guadagnare i primi superando chi ha già inserito e creando una situazione non recuperabile da parte del malcapitato.

Rispetto alla domanda che poni, secondo me le possibilità sono due: o come dici tu gli account che perdono sono account doppi o hanno accordi di restituzione/rimborso di altra natura.

In ogni caso, con l'introduzione della possibilità di conversione delle rune in punti, nel fare i conti ora bisogna considerare anche quelle.
Buona giornata
 
In cima