• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

blocco caricamento mappa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Elvalith

Guest
- Mondo di gioco: Arvahall
- Nome utente in gioco: Elvalith
- Browser utilizzato: Google Chrome
- Versione Java installata:
- Versione Flash installata:
Non trovo java ne flash ne sulla lista programmi, ne da qualche parte nelle impostazioni di google chrome, anche se sicuramente saranno compresi nel programma. Son nabba ma con sto windows 8 nno ci capisco una mazza.

- Descrizione dettagliata dell'errore: Per quanto riguarda le province fantasma, ho due province che normalmente non si vedono, ma compaiono quando passo a motivare i vicini. Si tratta di una provincia con cimeli di assi e di una con cimeli di marmo, vicine tra loro. Per quanto riguarda le motivazioni, ho una vicina che non si può motivare perché ha il municipio in costruzione e fin qui va bene, quando però provo a ritornare alla mappa, resto in perenne caricamento e mi tocca riavviare il gioco.
- Come dovrebbe essere: Per quanto riguarda le province, dovrebbero essere visibili sempre, non solo quando passo a motivare i vicini. Per quanto riguarda la motivazione della vicina, dovrei poter tornare alla mappa così come avveniva con altri vicini con municipio in costruzione.
- Ad altri si verifica?: non lo so, non ho mai sentito nulla a riguardo da parte di altri.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa
- Screen dell'errore: credo che un eventuale screen sia inutile al fine di risolvere il problema, credo di aver descritto sufficientemente gli errori.
 

DeletedUser3

Guest
C'è già una segnalazione aperta per i problemi di caricamento della mappa del mondo e le visualizzazioni irregolari della mappa stessa (province fantasma). Pertanto unisco le discussioni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima