• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto blocco caricamento province - 7725-7795

nanovolante

Utente attivo
- Mondo di gioco:Arendyll
- Nome utente in gioco: nanovolante
- Browser utilizzato: opera
- Versione Java installata: 8.66
- Versione Flash installata: 20.0.0.26

- Descrizione dettagliata dell'errore: dopo aver fatto un combattimento non riesco più ad accedere alla pagina della provincia e la barra di caricamento si blocca a circa 80-90% al che devo ricarcare il tutto
- Come dovrebbe essere: dovrei ritornare alla pagine della provincia
- Ad altri si verifica?: indicare se si verifica a tutti o solo ad alcuni
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa mondo/provincia/provincia/combattere
- Screen dell'errore: (facoltativo)
 

nanovolante

Utente attivo
- Mondo di gioco:Arendyll
- Nome utente in gioco:nanovolante
- Browser utilizzato:eek:pera
- Versione Java installata:8.66
- Versione Flash installata:20.0.0.267

- Descrizione dettagliata dell'errore: quando accedo alla mappa del mondo anche aspettando 10 o più secondi la mappa non si carica completamente, inoltre alcune volte la mappa diventa blu o i nomi delle città dei miei vicini scompaiono, e pure le province
- Come dovrebbe essere: la mappa si dovrebbe visualizzare correttamete
- Ad altri si verifica?: si
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa mondo
- Screen dell'errore: (facoltativo)
 

DeletedUser3

Guest
E' un problema noto, per cui i nostri tecnici sono già al lavoro. Grazie per la pazienza
 

DeletedUser887

Guest
confermo quanto evidenziato da nano volante, come ho già segnalato al supporto. In più, aggiungo che, negli ultimi giorni, quando vado a motivare dei players presenti nella mappa, nel tornare indietro alla mappa si blocca il caricamento e, per contiunare a giocare, devo uscire dal gioco e ricaricarlo.
 

DeletedUser918

Guest
Ancora un problema con l'accesso alle provincie: da qualche ora non riesco ad accedere. L'ultima volta che ci son riuscito NON comparivano le provincie abitate da giocatori alla destra della mia città.
 

DeletedUser1028

Guest
anche a me non si caricano i villaggi dei giocatori al di sotto del mio...così ho molti meno players dove andare a dare aiuti...e ricevere premi!
 

DeletedUser3

Guest
Questo pomeriggio è stato rilasciato un aggiornamento, vi invito ad effettuare la pulizia di cache e cookie. Se poi il problema è ancora presente, avvisatemi
 

DeletedUser1028

Guest
ho fatto la pulizia suggerita ma continuo a non visualizzare i vicini che ho scoperto a sud del mio villaggio...;(
 

DeletedUser3

Guest
Puoi gentilmente contattarci tramite ticket/supporto, così da analizzare nel dettaglio il tuo account. grazie
 

DeletedUser1028

Guest
ciao,
l'ho fatto ieri sera... :) spero si possa risolvere...ho metà del mondo scoperto, completamente vuoto...(
 

DeletedUser3

Guest
Quello che riscontri non è il bug in oggetto di questa discussione, e cioè problemi di caricamento della mappa. Ma invece è dovuto al fatto che i tuoi vicini sono stati cancellati per inattività, non un bug.
 

DeletedUser1028

Guest
ok. ti ringrazio per il chiarimento...non pensavo assolutamente che dipendesse da questo...!
grazie mille
 
In cima