• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Blocco missione

Arebatij

Utente attivo
Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: Arebatij
- Browser utilizzato: Chrome Versione 105.0.5195.127 (Build ufficiale) (a 64 bit)
- Sistema operativo: Windows 10 Home

- Descrizione dettagliata dell'errore: Cap. 20. Missione che richiede di addestrare guardie valloriane o veterani valloriani, in alternativa a dona paladini, non si completa pur avendo eseguito la richiesta
- Come dovrebbe essere: si dovrebbe completare
- Ad altri si verifica?: Non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): missioni obbligatorie dell'insediamento cap. 20
- Screen dell'errore: Allego

Allegati

• missione.JPG
    missione.JPG
    50,5 KB · Visite: 140
Grazie @Arebatij, sfortunatamente :rolleyes: è un altro dei bug importati dal Beta e non ancora risolti.
Puoi aprire un ticket alla mia attenzione così ti risolvo il problema?

Buona sera !!!
Ho lo stesso problema. Missioni bloccate. Una delle missioni dell'ultimo capitolo mi chiede di avere 2 vivai a livello 3, (io ho più di 2) ma non va avanti. Ho tentato di tutto. Perfino ho venduto i vivai e ho messo dei nuovi.
Spero che qualcuno mi aiuti.

Buona sera !!!
Ho lo stesso problema. Missioni bloccate. Una delle missioni dell'ultimo capitolo mi chiede di avere 2 vivai a livello 3, (io ho più di 2) ma non va avanti. Ho tentato di tutto. Perfino ho venduto i vivai e ho messo dei nuovi.
Spero che qualcuno mi aiuti.
Hai aperto un ticket?

Indietro
In cima