• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Bonus giornaliero

  • Creatore Deleted member 1471
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted member 1471

Guest
Procedendo nel gioco con crescente richiesta di risorse, mi pare che la possibilità di destinare punti per migliorare le meraviglie, indirizzati sia alla propria Compagnia che al vicinato, sia progressivamente più scarna.
Non mi dispiacerebbe vedere, prendendo come esempio il gioco di biliardo 8Pool di Miniclip, una slot giornaliera che preveda l'assegnazione di punti da destinare esclusivamente ad altri. Per quanto minima possa essere la quota (ipotesi, da 1 a 5 punti conoscenza), sarebbe a mio modesto avviso gratificante come contributo per la miglioria delle meraviglie, divenendo anche competitivo nell'assicurarsi un piazzamento di tutto rispetto e con benefici di ritorno.
Come di consueto, se l'argomento fosse già stato trattato chiedo venia. Buon gioco a tutti.
Enrico :)
 

DeletedUser2419

Guest
si, io avevo pensato un po' di tempo fa a migliorar il "topo" dei segreti come alternativa ^ ^ ^ OOOOPS! Orrore
Errore :) :) :)
Scusassero.... Tomo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2992

Guest
Approvo,basta fare qualcosa in piu',ben venga,buon giioco a tutti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima