• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

bug battaglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1457

Guest
in allegato trovate quello che vedo durante la maggior parte delle battaglie.: mancano i dettagli (ostacoli) del campo di battaglia e i personaggi.
Provo a ricaricare la pagina ma tutto è come prima.
La mia connessione è veloce e la mia grafica è piuttosto potente quindo non credo sia un problema mio.
Aiutatemi a risolvere questo problema grazie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    369 KB · Visite: 106

DeletedUser123

Guest
Elimina la cache del browser, Ctrl + Shift + Del... Il problema molte volte è dovuto anche ad un sovraccarico del plugin Flash, chiudilo dal task manager di Chrome, Shift + Esc
 

DeletedUser752

Guest
Prova a fare come ha detto allbrecht cancellando cache e cookie, se il problema persiste compila il form così ti potremo aiutare al meglio
 

DeletedUser1457

Guest
ho provato. però il problema persiste. Forse ho sbagliato in qualcosa?
ps: in allegato trovate quello che vedo.
 

Allegati

  • immbatt.jpg
    immbatt.jpg
    363,5 KB · Visite: 93

DeletedUser1457

Guest
si si lo so cmq non è quello il problema perché stavo solamente nella pagina iniziale. Però anche quando non sono aperte le pagine me lo fa. Oggi ho provato a cancellare anche la cronologia ed a rimuovere l'acceleratore hardware e sembra che al momento vada, anche se i soldati hanno perso un pò di fluidità nei movimenti.
Cmq grazie per i consigli
 

DeletedUser123

Guest
Per quanto riguarda la fluidità, modifica nelle impostazioni a basso a destra la qualità grafica delle battaglie!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima