• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug Booster

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3012

Guest
Domani potrò mettere giù dei moltiplicatori per le truppe e nutrire la fenice, oppure rischio ancora di rinforzare le truppe nemiche?
Non è un bug da poco, e se la cosa persiste sarebbe carino essere informati, in modo da risparmiare booster e/o cibo per la fenice, in attesa della soluzione
 

C3rb3rus

Utente attivo
Per quello che so io il bug persiste ancora... Però aspetta qualche risposta più "ufficiale" :D

P.s.(e cmq quel bug vale anche per le meraviglie che potenziano le truppe ndr. :confused::mad:;))
 

DeletedUser4362

Guest
A me in Winyandor, il bug mi ha distrutto, sfracellato... nel torneo precedente avevo i miglioramenti, ( ben 4), la fenice di fuoco e Aghi a 8....è stata una disfatta...
In questo torneo non metto i miglioramenti-alberini, a questo punto forse mi merita vendere la fenice di fuoco???
siamo sicuri che anche le meraviglie sono da considerarsi nel BUG??? se la teletrasporto mi si azzerano i livelli della meraviglia aghi?
 

C3rb3rus

Utente attivo
A me in Winyandor, il bug mi ha distrutto, sfracellato... nel torneo precedente avevo i miglioramenti, ( ben 4), la fenice di fuoco e Aghi a 8....è stata una disfatta...
In questo torneo non metto i miglioramenti-alberini, a questo punto forse mi merita vendere la fenice di fuoco???
siamo sicuri che anche le meraviglie sono da considerarsi nel BUG??? se la teletrasporto mi si azzerano i livelli della meraviglia aghi?

Le meraviglie non si possono teletrasportare se non ricordo male... E cmq si fanno parte del bug e, di nuovo si, è solo un bug, prima o poi lo risolvono... Spero prima che poi... :D:p

P.s.(E poi perchè vendere la fenice? la fenice di fuoco potenzia le truppe solo se gli dai da mangiare... basta che non la nutri e non potenzierà le truppe... non le tue ma neanche quelle nemiche... :D)
 
Ultima modifica:

DeletedUser4362

Guest
Le meraviglie non si possono teletrasportare se non ricordo male... E cmq si fanno parte del bug e, di nuovo si, è solo un bug, prima o poi lo risolvono... Spero prima che poi... :D:p

P.s.(E poi perchè vendere la fenice? la fenice di fuoco potenzia le truppe solo se gli dai da mangiare... basta che non la nutri e non potenzierà le truppe... non le tue ma neanche quelle nemiche... :D)

Purtroppo l'effetto nutrimento della fenice ci sarà ancora per tre giorni e 8 ore... quindi dovrò optare per una decisione drastica!!!
Ma questo torneo non potrebbe essere posticipato a quando hanno risolto il Bug, senza farci prosciugare di tutti i beni e di tutte le truppe...visto che nel nuovo mondo, essendo agli inizi, tutto è molto prezioso???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4362

Guest
Ciao POL, :) si per prendere un po' di beni di prima era, avendo diversi sacchi di cibo prima davo da mangiare al panda e poi agli altri animali orso bruno, fenice, e quindi ho accumulato un pò di ore!!!
 

DeletedUser3012

Guest
Purtroppo l'effetto nutrimento della fenice ci sarà ancora per tre giorni e 8 ore... quindi dovrò optare per una decisione drastica!!!
Credo che se la stacchi dalla strada non funzioni più, però non ho provato
Prima di cancellarla io ci proverei ;)

Scusate il doppio post, ma devo assolutamente ringraziare lo staff per le informazioni puntuali, precise e tempestive
Vado a fare il torneo pregando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno, se ci fossero state comunicazioni puntuali, precise, tempestive e soprattutto ufficiali sarebbero già state fatte ;)

Detto questo, come giocatore e non come moderatore, posso dire che questa criticità è sempre (più o meno) esistita, ma è esplosa in maniera esagerata con 1) l'accumularsi di edifici che potenziano unità e 2) l'avvento di uno dei tornei più complicati, se non il più complicato.

Detto anche questo, concordo con @Elderin che basterebbe staccare la Fenice dalla strada per disabilitarne l'effetto, e che questo effetto si ripercuote sulle unità addestrate in Campo dei Mercenari e Terreni di Addestramento; quindi un piccolo accorgimento per soffrire il meno possibile sarebbe quello di utilizzare prevalentemente unità della Caserma.

Ribadisco nuovamente che quanto vi ho scritto sopra sono esclusivamente deduzioni da giocatore :)
 

DeletedUser4026

Guest
Stiamo a vedere ma alcune considerazioni sono doverose. Che il problema esista è fuori discussione visto che è stato rilevato da tutti i giocatori, in qualunque Paese. Ad oggi tuttavia si rincorrono voci e ipotesi rifacendosi tutti al post apparso sul forum tedesco.

Per carità, gli errori capitano ma sarebbe opportuno informare i diretti interessati e potenziali vittime innocenti. Il discorso vale ancor più oggi dopo la riduzione delle ricette "mangime" nell'artigianato e lasciare che molti sprechino quelle poche faticosamente prodotte, magari con pure una bella risata, è ignobile. Per non parlare di chi, proprio recentemente, si è dato da fare per migliorare le meraviglie che danno bonus attacco alle truppe. E non mi sembra che questi presunti "Signori" elargiscano compensazioni per i loro errori.

Serietà e professionalità vorrebbero che tutti i giocatori venissero avvisati con un messaggio nel gioco, non sul forum. Al contrario c'è solo un silenzio tombale, ovunque.
 

DeletedUser4026

Guest
vado OT, ma per questa pare che ci saranno novità prossimamente

Ciò non toglie che ormai il danno è fatto. Tempo, catalizzatori e frammenti buttati via. Si può anche aggiungere che si sono ridotti pure le ricette per gli edifici che migliorano le truppe (non ne vedo da almeno un mese), e pure quelli, per chi li avesse eventualmente usati, li ha semplicemente gettati al vento.

Sarebbe bastato notificare nelle novità il problema invitando tutti a non utilizzare bonus vari. Certo, sarebbe rimasto il discorso meraviglie, ma almeno si evitava la beffa, oltre al danno.
 

DeletedUser3771

Guest
.........Per carità, gli errori capitano ma sarebbe opportuno informare i diretti interessati e potenziali vittime innocenti. Il discorso vale ancor più oggi dopo la riduzione delle ricette "mangime" nell'artigianato e lasciare che molti sprechino quelle poche faticosamente prodotte, magari con pure una bella risata, è ignobile.
Serietà e professionalità vorrebbero che tutti i giocatori venissero avvisati con un messaggio nel gioco, non sul forum. Al contrario c'è solo un silenzio tombale, ovunque.

Non si può che essere d’accordo sul fatto che le informazioni importanti debbono essere imperativamente inviate tramite msg sul gioco, dato che la maggioranza dei gamers Elvenar IT non frequenta il Forum IT o lo fa saltuariamente quando ne ha il tempo.

In ogni caso dovrebbe essere implicito che un gamer con un Real normale (lavoro, studio, ecc..) non ha certo il tempo di collegarsi metodicamente oltre che al gioco (già complicato questo) al Forum. A parte il fatto che frequentare il Forum non é un obbligo ma una scelta:p

Quindi che in questa occasione (come é già successo in occasioni simili) non sia stato inviato tempestivamente un msg specifico sul gioco é inaccettabile e delle scuse sarebbero opportune, anche se penso che al massimo saranno date delle giustificazioni fumose:rolleyes:

Carenza di cibo é un problema che, secondo voci di corridoio non ancora confermate, verrà risolto rendendolo disponibile oltre che in Accademia tramite altre fonti.

Personalmente penso Guglia, dato che é già stata predisposta per ottenere incantesimi quale teletrasporto e catalizzatori, quindi sarebbe una scelta logica conseguente.
 

DeletedUser4026

Guest
In merito al bug è disarmante quanto si legge in giro.
Sul forum beta hanno riportato gran parte di quello comunicato dal moderatore del forum tedesco il quale, oltre a non avere idea di quando verrà risolto, avrebbe anche aggiunto che forse non lo considerino neppure un bug e che diventerà permanente. A questo punto viene da chiedersi perché mai mi sono dannato l'anima a migliorare tutte le meraviglie che danno un bonus truppe e qualunque compensazione diano non sarà mai abbastanza.

L'unico sistema per risolvere parzialmente il problema è scollegare tutte le meraviglie dalle strade ma, visto lo spazio a disposizione, prevedo che per i più sarà impossibile. Trovo comunque da cerebrolesi dover scollegare tutte le meraviglie prima di un combattimento per poi tornare a collegarle per usufruire degli altri eventuali bonus.

Ad ogni modo pure altrove tutti indignati per il fatto che non sia stata fatta comunicazione alcuna e che pure oggi si resti come babbei in attesa di saperne di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

maracaibo

Utente
Dico la mia, il problema riscontrato nell' ultimo torneo di pergamene è stato che i Rangers non sono stati sostituiti dai banditi dopo le prime province, come in tutti gli altri tornei di perrgamene.
Rangers + Dryad hanno priorità e un notevole raggio d' azione per colpire, non ho riscontrato nessun aumento di potenza nei plotoni avversari.
 

DeletedUser3012

Guest
a me è anche questo che fa cadere le braccia... è da sempre che riceviamo anche danno da ciò che dovrebbe fornirci un bonus?? no comment

Io spero solo che dicendo questo @Konys abbia detto una corbelleria, perchè se no viene a cadere tutta la struttura del gioco.
Mi sta bene che crescendo io cresca pure la difficoltà dei tornei, ma se scopro che non mettendo proprio le meraviglie che potenziano le truppe avrei tornei più semplici, veramente potrei cominciare a chiedermi che senso ha il voler migliorare la propria città in questo gioco ... restiamo tutti a livello 5, e giochiamo a quel "famoso gioco di fattoria che non mi è concesso nominare"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima