• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug Booster

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3771

Guest
a me è anche questo che fa cadere le braccia... è da sempre che riceviamo anche danno da ciò che dovrebbe fornirci un bonus?? no comment

Infatti si commenta tristemente da se.:eek:

"Un bel tacer non fu mai scritto":p

Io spero solo che dicendo questo @Konys abbia detto una corbelleria, perchè se no viene a cadere tutta la struttura del gioco.
Mi sta bene che crescendo io cresca pure la difficoltà dei tornei, ma se scopro che non mettendo proprio le meraviglie che potenziano le truppe avrei tornei più semplici, veramente potrei cominciare a chiedermi che senso ha il voler migliorare la propria città in questo gioco ... restiamo tutti a livello 5, e giochiamo a quel "famoso gioco di fattoria che non mi è concesso nominare"

*****

Questa assurdità non solo é senza senso, ma che in più qualcuno cerca scuse fumose da la nausea:eek::eek::eek:

Tacere o presentare scuse (come ho già detto) sarebbe più intelligente.

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3684

Guest
A me viene una sola parola: "imbarazzante".

Hanno messo un milione di cose in più, fatto un sacco di modifiche (a mio parere) sempre interessanti per aggiungere attività al gioco.
Nelle descrizioni in inglese (qui non si parla di traduzioni sbagliate eh, già all'origine sono così, abbiamo verificato) c'è scritto "aggiunge alle TUE truppe", "potenzia le TUE truppe".
Hanno creato i booster, la fenice.
Hanno spinto tantissimo sulle meraviglie (gli istanti punti conoscenza, varie modifiche che io credo fossero proprio volte a evidenziare l'utilità delle meraviglie).
Da pergamene scoppia un disastro non si capisce bene perchè, e in pratica quello che viene più o meno compreso da chi s'è preso la briga (non i programmatori) di fare delle prove è che fenice, booster e meraviglie sono un boomerang perchè a dispetto di una descrizione che non lascia adito a fraintendimenti potenziano pure gli avversari.
Bello, bravi. Intanto il problema persiste, perchè poi le verifiche ci siamo messi un po' tutti a farle. Intanto andiamo avanti a fare i tornei a caso senza mezza comunicazione ufficiale, mezza scusa, mezza pezza.
Imbarazzante.
 

DeletedUser3771

Guest
La vernice sulle unghie é carina, ma non risolve i problemi vascolari:p

Si sprecono tempo e risorse, per esempio per "inghirlandare il Forum"

https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/aggiornamento-del-forum.

Inghirlandamento che nessuno aveva mai richiesto, e si creano situazioni allucinanti del genere, per mancanza di un elementare buon senso.

Il peggio sono le pseudo giustificazioni.

E cosi difficile dire:

"Abbiamo sbagliato scusate rimediamo"
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Visto che come è stato detto non ci sono notizie ufficiali, visto che come è stato detto "un bel tacer non fu mai scritto" vale per tutti quanti, visto la piega polemica che sta prendendo la discussione, e visto che potete leggere tranquillamente il regolamento di gioco per ogni eventuale informazione, chiudo la discussione. Quando ci saranno novità, sarà sicuramente nostra premura farvele conoscere.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima