• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Bug coda di produzione armeria e accademia di magia

DeletedUser1072

Guest
Salve,
sono una di quelle che ha il bug della coda di produzione... mi fa produrre una sola cosa per volta...
Ma quando pensate di risolvere questa cosa?
In questo modo non riesco a ripopolare la caserma la notte, perdo molto tempo se posso creare una sola armata... ma anche di giorno... devo sempre stare a controllare se è terminata la produzione precedente!

Potete farmi sapere qualcosa?

Grazie!
Jiualma
 

DeletedUser3

Guest
I nostri tecnici sono a conoscenza del problema, quanto prima risolveremo, grazie per la pazienza.
 
Buongiorno. A me stamattina non ha dato nemmeno l'unico che avevo messo stanotte delle maghe.
Avvertiteci quando possiamo ricominciare per cortesia!!!
 

DeletedUser3

Guest
Il primo slot funziona correttamente senza problemi, il bug verrà probabilmente risolto nella giornata di domani.
 

DeletedUser1072

Guest
speriamo... al momento non riesco a fare più combattimenti... la produzione è troppo lenta...
E comunque vorrei sapere... io la notte di venerdì avevo messo a caricare i golem, tutti e 5 gli slot... ma almeno quelli qualcuno me li rimborsa???
 

DeletedUser276

Guest
Scatta se abbiamo il bug dobbiamo comunicarvelo tramite ticket?
 
Questa sera ho messo in costruzione una manifattura potenziata lasciando selezionata la missione...
La costruzione è finita ma non mi ha dato la missione.
 

DeletedUser713

Guest
anche io ho lo stesso problema con la caserma, mi chiedo se non sia il caso di rimandare i tornei fino a quando il problema non è risolto altrimenti non riusciamo a produrre unità per farli
 

DeletedUser3

Guest
Il bug ci auguriamo venga risolto nella giornata di oggi, tutti i giocatori ne sono affetti, pertanto non è necessario comunicarcelo individualmente. Grazie per la collaborazione.
 

DeletedUser276

Guest
Il bug ci auguriamo venga risolto nella giornata di oggi, tutti i giocatori ne sono affetti, pertanto non è necessario comunicarcelo individualmente. Grazie per la collaborazione.

Ok grazie Scatta, volevo capire se era una cosa che riguardava tutti o se coinvolgesse solo parte della popolazione di elvenar
 

kkk3

Utente attivo
Ciao,
volevo sapere se il bug è stato risolto, l'avviso della presenza del bug non viene visualizzato all'ingresso nel gioco.

Nel caso, quando sarà risolto, pensate che ne daranno comunicazione con un avviso oppure devo guardare quando questo bug sarà posizionato nella sezione risolto?

Grazie
 

DeletedUser713

Guest
è stato risolto con l'aggiornamento di ieri, o almeno a me ora funziona di nuovo
 

DeletedUser276

Guest
Idem risolto da ieri sera. Se vuoi fare una prova veloce metti in produzione 4 unità del primo tipo una per slot. In 5 minuti si esaurisce la coda di produzione e vedi se te ne da 4 di unità o solo una
 

DeletedUser1702

Guest
Vorrei sapere se è stato risolto il bug dell'accademia di magia..se si mettevano a produrre 2 incantesimi in coda poi ne contava solo uno.. :) Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

Deleted User - 351167

Guest
Vorrei sapere se è stato risolto il bug dell'accademia di magia..se si mettevano a produrre 2 incantesimi in coda poi ne contava solo uno.. :) Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Il bug riguardava una missione dell'evento speciale Wonky Walter che è ormai terminato.
 

DeletedUser2476

Guest
Salve,
sono una di quelle che ha il bug della coda di produzione... mi fa produrre una sola cosa per volta...
Ma quando pensate di risolvere questa cosa?
In questo modo non riesco a ripopolare la caserma la notte, perdo molto tempo se posso creare una sola armata... ma anche di giorno... devo sempre stare a controllare se è terminata la produzione precedente!

Potete farmi sapere qualcosa?

Grazie!
Jiualma
 

DeletedUser2476

Guest
Ho lo stesso problema con l'Accademia di magia, mi funziona un solo slot e la produzione del secondo incantesimo parte solo dopo che ho raccolto il primo. Ho inviato un ticket (per il quale ringrazio di avermi risposto dopo solo 4 minuti), come soluzione mi è stato detto di pulire il browser (cache, cronologia ecc ecc), ma purtroppo non deve essere questa la soluzione, visto che queste operazioni le faccio giornalmente da 15 anni
 
In cima