• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

bug o no bug?

DeletedUser2419

Guest
buon dì ..... premetto che creo questa discussione per vedere se qualche altro giocatore trova le differenze
come me ..... parliamo di combattimenti .... questa mattina facendo il torneo ho notato una notevole differenza con combattimenti a pari plotone .... le mie unità al livello due sono meno efficienti delle stesse a livello due del sistema e anzi da quando ho anche migliorato anche della tempesta per arcieri e monastero per tutti gli altri mi sembrano peggiorare invece che migliorare ......le guerre le ho vinte ma ho notato molte differenze in fatto di vitalità ... colpi dovuti dare per abbatterli e inoltre ogni volta che era il mio turno la barra sotto segnava una unità avversaria ..o una unità non corrispondente a quella usata nel turno anche se cliccavo termina turno il quadrato non era sulla unità corrispondente e talvolta come dicevo su una unità avversaria .... esempio ... golem (io livello uno) da 12 contro un arciere di livello due dal valore 47 (non 60 perchè il sistema schierava più unità di me ) doverli dare almeno tre colpi se non quattro quando si trattava di dryad livello due(per via del potere magico che hanno) ...in poche parole danni minimi .. perdite enormi .. una carneficina ... eppure supportavo i golem con cerberi livello 2 arcieri livello 2 talvolta treant livello 2 danzatrici di spade livello 2 o maghe, ma le mie parevano di burro rispetto al sistema ..... non vi dico ad abbattere pacifisti livello 3 !!! :confused::confused::confused: una tragedia!!! non morivano mai .... ma possibile e sono solo alla seconda stella!!! in due o tre alla terza ..... non oso pensare a domanio_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 

Deleted User - 12272

Guest
è u bug del menu di battaglia si verifica quando hai 8 plotoni nell'esercito nemico lo fa pure a me in tutte le provincie da 8 plotoni ti conta un unita in più come se l'avversario ne avesse 9 e 5 tu 5 però non da molto fastidio è solo nello schieramento che si sbaglia per il resto fa uguale
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima