• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Bug punti conoscenza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1198

Guest
- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: themadcap
- Browser utilizzato: Google Chrome
- Versione Java installata: 8
- Versione Flash installata: 20,0,0,306

- Mi è capitato già tre volte che assegnando i punti conoscenza a una miglioria si generasse un errore con conseguente riavvio del gioco. Alla riapertura i punti conoscenza non sono assegnati ma sono ritornati nella barra in alto, sempre però perdendone uno. Mi è successo da pc e da connessioni diverse, e comunque sempre dopo pochi secondi che si era "generato" il nuovo punto conoscenza.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: procedura eseguita, errore ricevuto su pc diversi e connessioni diverse
- Pagina del gioco (o funzionalità): Miglioramenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Siamo a conoscenza di questo bug grafico che ora cerco di spiegare, sperando di essere chiara.
Al momento il timer grafico presente sotto la barra dei punti conoscenza è leggermente più veloce rispetto all'orologio reale del gioco.
Lasciando la finestra aperta per molto tempo, questa differenza si accentua sempre di più, differenza che viene resettata al successivo login, dove l'orologio grafico va a riferirsi a quello reale.
Purtroppo una volta che l'orologio sotto la barra dei punti raggiunge lo zero, graficamente viene visualizzato il punto, punto che in realtà non dovrebbe esserci in quanto realmente non è passato il tempo che doveva passare.
Ovviamente quando si tenta di posizionare i punti il gioco va in blocco in quanto graficamente ha un valore che nel "dietro le quinte" non ha, ricaricando si resetta l'orologio e tutto torna come dovrebbe essere.

Capisco che questo sia fastidioso e me ne scuso, ad ogni modo vorrei tranquillizzarvi sul fatto che ricevete i punti che vi spettano, potete verificarlo personalmente controllando il vostro orologio personale.

Spero di essermi spiegata, per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima