• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

bug solstizio d' estate

DeletedUser1356

Guest
salve sto facendo le missioni del solstizio ma ho notato che una missione che chiedeva la produzione di incantesimo delle provviste una volta fatta non mi ha dato il premio corrispondente ma continua a chiedermi di produrre l incantesimo che in realtà ho già fatto e x questo non mi da le altre missioni. che devo fare? rinuncio al solstizio? devo rifare di nuovo .la missione ovviamente perdo tempo prezioso e non finirò tutte le missioni dato che sto già perdendo un bel pò di tempo...grazie
 

DeletedUser882

Guest
Salve ragazzi...anche io sono bloccato con le missioni dell'evento dalle ore 11.oo del 13/08....mi sa che ci sono parecchi bug in questi giorni.Anche nel mio caso alcune ricompense non me le ha segnate mentre facevo le quest!
 

DeletedUser299

Guest
Ciao, scusate, ho speso i 140 frammenti d luna e al secondo tentativo mi ha dato l'unicorno: dove lo trovo? E' un bug anche questo?
 

DeletedUser1004

Guest
Aprite il tiket quando avete fatto le 5 elevazioni ...tanto non risolvono prima ...credo siano sommersi dai tiket :-D
 

DeletedUser3

Guest
Semplicemente non possiamo intervenire a missione in corso, ma soltanto convalidarla una volta terminata. Già che ci siamo, vi chiedo cortesemente di indicare chiaramente qual'è la missione che non vi è stata convalidata, e quali edifici o incantesimi avete prodotto, idealmente anche un'idea dell'orario sarebbe d'aiuto. Con queste accortezze saremo in grado di aiutarvi più velocemente. I ticket "la missione non funziona", sono più lunghi da gestire, rallentando così il servizio a tutti gli utenti.
Grazie per la collaborazione.
 
In cima