• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto [Bug]: Testi troppo lunghi che vengono troncati - costruzioni edifici cultura

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando sono nel mio villaggio, clicco sul pulsante "Edifici" nel menù principale centrale in basso al gioco, mi si carica una nuova finestra dove ci sono altri categorie di edifici, ed il gioco è settato sulla categoria "Base". Clicco poi sulla categoria "Cultura" e qui vedo degli edifici che mi danno diversi cultura.
Vado avanti con i pulsanti "<" e ">" e vedo una serie di edifici bloccati in cui vengono sovrapposti il testo con l'icona di blocco (Video 1, 0:23s fino alla fine del video)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica la mia città
3)Clicco sul pulsante "Edifici" nel menù principale centrale in basso al gioco
4)mi si carica una nuova finestra dove ci sono altre categorie di edifici ed il gioco è settato sulla categoria "Base"
5)Clicco poi sul pulsante della categoria "Cultura" e qui vedo degli edifici che mi danno diversi punti di cultura
6)Clicco sui pulsanti "<" e ">" per andare avanti o indietro nelle pagine,
7)Vedo una serie di edifici bloccato in cui il testo sono sovrapposti con l'icona di blocco
8)Questi edifici sono: "Protettore dei boschi, Dono della fata dei fiori, Tempio dell'eternità e l'altare degli antenati (Video 1, 0:23s fino alla fine del video)


Nickname: etms51
Server: IT1
Razza: Elfo
Browser: Google Chrome 43.0.2357.132 m
Flash player version: WIN 18,0,0,203
Version Java: Version 8 Update 45
OS:Windows 8.1 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Version game: 0.19.14472-8ef82ca-(master) (2015-07-01 11:25)

Video:
Video 1 =>

Spero che venga risolto al più presto :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima