• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto [Bug]: Testo che fuoriesce dal tooltip "Polvere magica - potenziamento produzione" ricerca

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Ricerca" e aspetto che si carichi l'albero delle ricerche, mi appare molte abilità da sbloccare. Vado avanti con le ricerche quelle con lo sfondo viola e c'è una abilità chiamata "polvere magica -potenziamento produzione". Se appoggio il mouse sopra all'icona di questa abilità bloccata, mi appare un tooltip dove una parte del titolo fuoriesce dallo stesso elemento (Video 1, 0:26s)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi la mia città
3)Clicco sul pulsante "Ricerca" nel menu principale del gioco in basso al centro del gioco
4)Aspetto che si carichi l'albero delle abilità
5)Vado avanti con il cursore in basso fino a trovare la seguente abilità "Polvere magica - potenziamento produzione"
6)Se appoggio il mouse sull'icona di questa abilità, mi appare un tooltip, inoltre il testo contenuta fuoriesce da questo tooltip (Video 1, 0:26s)

Nickname: etms51
Server: IT1
Razza: Elfo
Browser: Google Chrome 43.0.2357.132 m
Flash player version: WIN 18,0,0,203
Version Java: Version 8 Update 45
OS:Windows 8.1 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Version game: 0.19.14472-8ef82ca-(master) (2015-07-01 11:25)

Video:
Video 1 =>
 

Deleted User - 848922099

Guest
Verificheremo il tutto e vedremo se possiamo risolvere il problema "grafico", non è puramente un bug. Però grazie per l'aiuto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima