• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Bug]: Testo sovrapposto e che fuoriesce "Caserma"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando sono nel mio villaggio, e clicco sull'immagine del seguente edificio denominato come "Caserma", vengono visualizzati degli slot liberi e bloccati, se appoggio il cursore del mouse sopra allo slot libero, mi appare un tooltip dove sono presenti vari testi. In uno dei testi risulta avere due problemi:
1)Il primo problema è che il testo presenta un testo sovrapposto con un'altra variabile presente nel gioco
2)Il secondo problema che la dimensione del tooltip risulta troppo piccolo e una parte di questo testo fuoriesce (Screenshot 1)
Se viene addestrato qualche unità nella caserma, e appoggio il mouse sopra all'icona dell'unità, mi appare un tooltip dove è presente il tooltip dello slot + il tooltip dell'addestramento dell'unità. Anch'esso tooltip ha un testo che risulta sovrapposto con il tempo di addestramento di quell'unità (Screenshot 2)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio/città
3)Clicco con il mouse sull'immagine della caserma
4)Mi appare una nuova finestra dove ci sono vari slot liberi e bloccati, e delle unità da scegliere per addestrarli
5)Se appoggio il cursore del mouse sopra allo slot libero, mi appare mi appare un tooltip dove sono presenti vari testi. In uno dei testi risulta avere due problemi:
5.1)Il primo problema è che il testo presenta un testo sovrapposto con un'altra variabile presente nel gioco
5.2)Il secondo problema che la dimensione del tooltip risulta troppo piccolo e una parte di questo testo fuoriesce (Screenshot 1)
6)Se viene addestrato qualche unità nella caserma, e appoggio il mouse sopra all'icona dell'unità,
7)mi appare un tooltip dove è presente il tooltip dello slot + il tooltip dell'addestramento dell'unità.
8)Anch'esso tooltip ha un testo che risulta sovrapposto con il tempo di addestramento di quell'unità (Screenshot 2)

Nickname: etms51
Browser: Google Chrome 51.0.2704.63 m
Flash player version: WIN 21.0.0.242;
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Server: Arendyll
Versione gioco: v1.6.5-(4d1f0e8) (2016-05-25 10:03)
Lingua di gioco: Italiano
Razza: Elfo

Screenshot:
Immagine 1 =>
Slot_addestramento_caserma.jpg

Immagine 2 =>
Addestra.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima