• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Bug]: Testo troncato "Terreni degli addestramenti" - Accampamento

etms51

Utente
Descrizione: Quando ho costruito i "Terreni degli addestramenti" nella mia città, clicco sull'immagine dell'edificio e mi appare una nuova finestra dove posso addestrare i cerberi.
Se seleziono l'etichetta "Accampamento", mi trovo una schermata dove ci sono i vari esercito. In basso a sinistra c'è un testo che risulta parzialmente troncato nelle due estremità (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio/città
3)Clicco sull'immagine del seguente edificio denominato come "Terreni degli addestramenti"
4)Mi appare una nuova finestra dove posso addestrare i cerberi.
5)Seleziono l'etichetta "Accampamento"
6)mi trovo una schermata dove ci sono i vari esercito. In basso a sinistra c'è un testo che risulta parzialmente troncato nelle due estremità (Screenshot 1)

Testo troncato visibile: "erreni di addestament"

Testo corretto: "Terreni di addestramento"

(*)PS: In questo caso le due parole che hanno testo troncato perchè la prima la parola fuoriesce dal sistema, mentre una parte del testo "addestramento" viene coperto per lo slot dell'esercito del cerbero allenati.
Sarebbe carino cambiare il layout del testo divisi in due righe.



Browser: Google Chrome 55.0.2883.87 m, Firefox 50.1.0
Flash player version: WIN 24.0.0.186
OS: Windows 10 Pro
Size Monitor: 1366x768 (Fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Language: Italian
Server: Arendyll
Nickname: etms51
Razza: Elfi
Version game: 1.20.8-(18ed21f) (2017-01-03 12:11)

Screenshot:
Immagine 1 =>
Terreni_di_addestramento_Accampamento.jpg


Spero che venga risolto al più presto questo problema del testo :)
 

etms51

Utente
Il problema con la versione v1.22.8-(6f8ed0c) (2017-02-02 9:48) non è stata ancora risolta questo problema.
 

Deleted User - 12272

Guest
neanche la durata del abilità della banshee è stata corretta quanto dura 5 turni?
 

etms51

Utente
Purtroppo con la nuova versione v1.23.7-(9bca234) (2017-02-28 15:16) questo testo troncato non è stato ancora risolto, sarebbe l'ora di sistemare questo testo :(
 

etms51

Utente
@Scatta, quando verrà risolto questo testo che fuoriesce/che viene troncato che con la versione v1.25.2-(162821d) (2017-03-14 15:27) non è stato ancora risolto?

Ecco l'immagine:
Terreni_di_addestramento.jpg


Spero che venga risolto anche questo problema con una prossima versione del gioco :)
 

DeletedUser3

Guest
Abbiamo già segnalato ai tecnici, si tratta di una modifica di programmazione.
 
In cima