• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Buondì

DeletedUser228

Guest
Ciao a tutti,
mi chiamo Cristina, nel gioco sono Sianna, ho trovato questo mondo per puro caso (accade mai qualcosa per caso?!?) mi ha appassionato subito.
Cosa posso dire di me... ho 40 anni, vivo nella ventosa e bellissima Trieste ma sono di origini campane, adoro i giochi di ruolo e leggere (ho letto il Signore degli Anelli e Lo Hobbit due volte e sono riuscita a finire il Silmarillion anche se in certi punti era veramente pesante... adoro Tolkien se non si fosse capito... ;) ), sono innamorata del popolo elfico, la loro comunione con la natura e l'aspetto fiero mi affascinano....
Sono sicura che qui mi troverò benissimo
Grazie ai creatori e buon gioco a tutti :)
 

DeletedUser66

Guest
Sianna, che piacere leggerti! Benvenuta!
Questo è un po' diverso da un gioco di ruolo, ma l'ambientazione fantasy è davvero interessante e se ti piace il genere come hai detto te ne innamorerai :)
 

zagor5

Guest
Ciao Cristina.......quà è pieno di ...anta..........forse perchè inseguiamo la gioventù o forse perchè la conserviamo dentro di noi come un tesoro?
 

DeletedUser228

Guest
Io forse un pò la cerco, a volte penso di non essere mai stata bambina, allora lo divento ora da adulta e la apprezzo anche di più
 
In cima