• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cancellazione

DeletedUser1102

Guest
chiedo la cancellazione di Viking, e poichè ci sono ancora circa 580 diamanti chiedo anche di poterli trasferire ad un player mio amico, é possibile?
 

Deleted User - 848922099

Guest
I diamanti non sono trasferibili. Il tuo account si cancellerà automaticamente dopo 30 giorni di inattività.
 

DeletedUser735

Guest
Viking è un peccato che lasci ma capisco le tue motivazioni... se proprio non vuoi lasciare i diamanti li all'abbandono ti direi di scaricare tutto sulla meraviglia/e del tuo amico.... compri i punti con le monete e laddove ti finiscono li compri con i diamanti... purtroppo + di così non li puoi donare
 

DeletedUser1287

Guest
Io sapevo che bastava acquistare anche un minimo di diamanti per impedire la cancellazione dell'account dopo 30 giorni, oppure bisognava arrivare al terzo capitolo. Non è più così o sono stata io a capire male?
 

Deleted User - 848922099

Guest
Io sapevo che bastava acquistare anche un minimo di diamanti per impedire la cancellazione dell'account dopo 30 giorni, oppure bisognava arrivare al terzo capitolo. Non è più così o sono stata io a capire male?

Non hai capito male, infatti quando parlo di inattività è chiaro di non comprare diamanti. Confermo che dopo il 3° capitolo è impossibile la cancellazione per inattività. Però in questo caso bisogna scriverci tramite ticket e ti daremo una seconda procedura da seguire.
 
In cima